Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Lista nascita: dove farla

Jennifer, il 19 Ottobre 2019 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte.. avrei bisogno del vostro aiuto x quanto riguarda la lista nascita che tra poco apriró.. ho preso il trio dalla Prenatal e ho fatto la vip card.. la mia idea era di aprire da loro la lista ma ho letto molti pareri negativi.. per lo più x il fatto che non avvisano in nessun modo quando una persona fà un regalo della lista e tanti prodotti scelti vanno subito fuori produzione. . Voi dove avete fatto la lista e come vi state o vi siete trovate? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 18 Novembre 2019 alle 11:46
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Alla fine ho scelto Iperbimbo x fare la lista e iggi pomeriggio andrò a farla.. sono emozionata! Oggi entro nel 7° mese..come vola😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho aperta una da prenatal e una da bimbo store... da prenatal ce la card vip é vero che costa 30 euro ma poi hai sconti per un anno e le cose anche da vestire sono di ottima qualità. Noi ci siamo trovati bene!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio per nulla, poco professionali
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Prenatal l'ho scattata subito, solo per la tessera vip devi pagare 30€. Io ho chiesto alla commessa di poter vedere le fasce lombari, dal momento che faccio l'agricoltore ne ho bisogno fin da subito, sono alla 7° settimana, mi ha fatto vedere una guaina e una mini fascia. Le ho precisato che devo alzare erba e fieno per le bestie... Non c'è stato verso... Così ho cercato su Amazon e ti dirò: costa tutto la metà! Cuscino per dormire, fascia per neonati, fasce lombari, fiocchi nascita... Perciò ora compriamo solo lì
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon! Prezzi minori e scelta più ampia..in più ti regala una scatola piena di prodotti vari..
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi Prenatal, in uno dei punti vendita di Catania.
    Ho preso appuntamento e un'addetta molto gentile e disponibile per scegliere le cose realmente utili!
    Poi avendo parenti e amici in Campania anche loro hanno la possibilità di recarsi in qualsiasi altro negozio per partecipare.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angel..ma sei andata da Prenatal?
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer io l'ho aperta da poco nel punto vendita dove ho acquistato anche altre cose proprio come te. Sono stata seguita molto bene sia per gli acquisti che per la lista nascita...ora vedremo quando inizieranno ad arrivare i regali ti aggiorno!🤗
    So per certo che dipende molto dai punti vendita in cui ti rivolgi!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se cambieresti vuol dire che non ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’avevo fatta li, ma appena qualcuno faceva il regalo mi arrivava la mail, é vero tante cose scelte sopratutto come giochi molto spesso non le hanno quindi ti tocca cambiare. Io per un prossimo figlio la aprirò o da iperbimbo o bimbo store
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione