Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma

Lista nascita Prenatal

Giulia, il 11 Aprile 2020 alle 21:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciaoo ragazze avevo intenzione di aprire una lista nascita da prenatal qualcuna di voi l’ha fatta saccone funziona? Cioè se si mettono 10 cose sulla lista e parenti e amici ne acquistano sono 5 sei costretto a comprare le altre 5?

4 Risposte

Ultime attività da Cami, il 16 Aprile 2020 alle 13:02
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei un'altra domanda. So che in quasi tutti i negozi mettono anche la lista online ma poi arriva a casa o dobbiamo andare a ritirarla al negozio? Perché in tutta questa situazione col Covid anche se i negozi per bambini hanno riaperto io non mi sento tranquilla ad andare in giro e vorrei qualcosa che mi faccia arrivare le cose direttamente a casa. Anche perché secondo me quando a maggio cominceranno a riaprire le varie attività aumenteranno un po' i contagi. Noi stavamo anche valutando amazon come lista nascita visto che in generale c'è anche tanta più scelta... L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che a quanto ho capito se poi devi cambiare qualcosa per un motivo o per un altro devi farlo fare a chi ti ha fatto il regalo ed è un po' brutto soprattutto se magari è una persona non strettissima...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'avevo fatta alla Prenatal e non abbiamo avuto nessun alcun obbligo di acquisto 😊 quello che non è stato acquistato è rimasto là....anche perché per esempio il trio se tu lo inserisci in lista non viene ordinato finchè tu o chi vuole regalartelo non fa l'acquisto quindì il fatto di averlo inserito in lista nascita e poi non acquistato non è una perdita per il negozio....non so se mi sono spiegata bene ☺
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 😊
    Io so che se dovessi mettere ad esempio trio,culla, insomma cosè grosse si...
    Ma se sono cose più "minute"e non le prendono Non c'è obbligodi acquisto
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia. io non mi sono ancora informata, ma da quello che mi ha detto una mia amica credo di no!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione