Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria

Lista nozze

Valentina, il 16 Gennaio 2020 alle 23:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ... abbiamo deciso ,dopo una lunga riflessione di fare la lista nozze.... Ma cosa mi consigliate di scrivere sul biglietto per non essere troppo diretta e pretenziosa? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Gennaio 2020 alle 12:49
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la lista delle cose che vorremmo la facciamo noi....tanto qualcuno che comprerà ciò che vorrà, ci sarà sempre.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooo ma che sei matta, libera scelta ti riempiono la casa di cornici d'argento Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, per questo è stata una scelta pensata a lungo.... Io non volevo farla neanche la lista nozze lasciando libera scelta.... Ma hanno iniziato a chiedere ed allora abbiamo deciso di farla... grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta in agenzia di viaggio e abbiamo scritto: le stelle sono illuminate perché ognuno possa trovare la sua (il nostro tema è il piccolo principe) e sotto abbiamo scritto se volete aiutarci a realizzare il nostro sogno ecc grazie di cuore e i nostri nomi..... parlando con i miei parenti mi hanno detto di scriverlo che anche x loro era meglio, così hanno già tutto senza doversi sbattere a chiamare me o i miei... mia cognata non l’ha fatto perché secondo lei stava male ma tutti hanno chiesto a parenti o a loro e pur sapendo che avevano fatto la lista in agenzia di viaggi alcuni se ne sono fregati e gli hanno regalato cose molto costose ma che a loro non servivano ed anzi erano di intralcio... quindi consiglio personale falla!! 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso permettermi, penso che sul biglietto non dovresti scrivere niente, è piuttosto antipatico ricevere un invito con allegato il biglietto del negozio o dell'agenzia viaggi... Di solito in questo caso non si mette niente (tanto tutti chiameranno voi o i vostri genitori per confermare la presenza e chiederanno del regalo...e a quel punto lo dite). Oppure fai il sito internet (tipo questo di matrimonio.com) e in una pagina metti l'indirizzo del negozio con la frase che ha suggerito Rosjana Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti scrivere qualcosa tipo:
    Per noi ogni regalo sarà ben accetto, ma se volete aiutarci ad abbellire la nostra casa abbiamo aperto una lista nozze presso...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà oggetti....
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lista nozze di oggetti o lista viaggi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione