Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Lista nozze

Marta, il 17 Maggio 2020 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutti! Oltre ad aver fornito l’IBAN accompagnato da una frase carina sulle partecipazioni vorrei fare anche una lista nozze così da consentire a chi preferisce regalarci qualcosa la possibilità di farlo. Poiché abito in un paese abbastanza piccolo i negozi sono limitati allora stavo prendendo in considerazione L’idea di fare una lista nozze si Amazon. C’è qualcuno che l’ha fatta in questo modo? Qualche consiglio?

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 26 Agosto 2020 alle 21:18
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo abbandonato l’idea Amazon e deciso di fare una lista nozze in un negozio nel mio paese ma poi alla fine non l’ho proprio più fatta perché ho pensato chi vuole dare i soldi bene poi ci prenderemo quello che ci serve mano mano che ne esce l’esigenza e chi vuole fare un regalo va bene così 😊
    Crepi e grazie! In bocca al lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Agrigento
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, sicuramente la lista su Amazon è comoda per chi ha dimestichezza con questo tipo di acquisti (quindi magari meno per le persone più anziane) ma personalmente non la farei perché non amo questo fornitore a causa delle sue politiche aziendali (diciamo che la comodità di noi consumatori la pagano i piccoli negozi che vendono tramite loro e anche l'ambiente). una soluzione potrebbe essere fare una lista di oggetti che penserete voi a comprare con i soldi che vi daranno, in modo che i parenti possano "prenotare" un dato regalo, che poi però acquisterete voi dove sarà più comodo. Intanto in bocca al lupo e buoni preparativi! (anch'io sposa di settembre.. spero!)

    p.s. vedo ora che il messaggio era di maggio, ormai avrai risolto, che soluzione hai scelto alla fine?

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi inseriremo l'iban nella partecipazione, ma mi aspetto delle difficoltà tecniche da parte dei miei parenti meno giovani e che non sono avvezzi alla tecnologia. Avrei lo stesso pensiero se facessi una lista nozze online: sono tutti in grado di utilizzare internet o hanno figli/nipoti che li possano assistere in questa cosa? Credo sia un aspetto da considerare..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io all’inizio pensavo così ma ormai è praticamente la nuova norma mettere l’IBAN sulle partecipazioni. Gli ultimi matrimoni ai quali siamo stati è stato così per usando riguarda le partecipazione e anche quando sono andata a vedere le partecipazioni tutti gli esempio che mi sono stati fatti vedere lo riportavano
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio vorrei optare per una cosa del genere , ma non sembra un po troppo sfacciato se dovessi mettere l Iban sulle partecipazioni??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione