Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo

Lista nozze Amazon...percentuali di acquisto??

Debora, il 17 Giugno 2019 alle 19:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Ho fatto la mia lista nozze Amazon, ma è riservata a chi ce la chiede espressamente. Volevo sapere che percentuale di invitati la userà? Non vorrei aver messo troppi articoli (una settantina di articoli dai 300€ ai 15€ x 200 invitati) Il matrimonio è il 31/07, finora solo una ha fatto...
Ciao a tutte!
Ho fatto la mia lista nozze Amazon, ma è riservata a chi ce la chiede espressamente.

Volevo sapere che percentuale di invitati la userà? Non vorrei aver messo troppi articoli (una settantina di articoli dai 300€ ai 15€ x 200 invitati)

Il matrimonio è il 31/07, finora solo una ha fatto un regalo dalla lista!

Grazie, ciao!

37 Risposte

• Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh la busta non la rifiutiamo cmq sia 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è per quelli che la chiedono espressamente che magari non sanno cosa regalare oppure non verranno....cmq finora l'unica che ha preso un regalo da lì è una signora di 70 anni 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina e comoda! Hai invitati molto giovani allora! Credo che pochi dei miei la farebbero, scelgono sempre le buste perché fanno più in fretta e scelgono quanto mettere senza cercare un oggetto che costi quanto scelgono di mettere..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito prima!! Sarà sicuramente comoda ma se fossi una tua ospite ti farei la busta, non sono pratica con gli acquisti online
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che ai potesse fare questa cosa. Ma te l'hanno chiesto.in tanti se avevi fatto una lista nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione