Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Lista nozze conviventi

Simona, il 3 Gennaio 2016 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Chi di voi ha scelto di fare una piccola lista di nozze anche se convive da tempo?noi oltre i soldi in busta vorremmo dare la possibilità di fare dei regali, magari non tutti vogliono dare i soldi. Che cosa avete scelto?(il viaggio di nozze ancora non sappiamo se lo faremo quindi non credo faremo una lista per quello )

21 Risposte

Ultime attività da Faby, il 5 Gennaio 2016 alle 17:48
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella tua stessa situazione. ..uguale uguale. ..piccola lista nozze x amici x l resto busta...il viaggio dobbiamo ancora pensarci
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la lista viaggio... a casa abbiamo tutto dai piatti all'aspirapolvere ecc...

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò le scatole..e metterò in vendita su subito o affini!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperto una lista online su Lalunachevuoi, poi, per i conoscenti a cui comunque faceva piacere regalarci qualcosina e per chi è l'antitecnologia fatta persona, una mini lista fisica in un negozio che vende arredi e complementi: non siamo stati vincolati all'acquisto di nulla, abbiamo una sorta di buono e ogni volta che abbiamo bisogno di qualcosa scaliamo dal totale.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo fatto nessuna lista poiché nn ci serviva niente.. quindi chi proprio nn vorrà fare i soldi farà un regalo.. a me è andata bene mi è arrivato solo unregalo dai miei invitati...r
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo usare il sito "la luna che vuoi tu" perché viviamo già insieme e stiamo organizzando il viaggio di nozze da soli... in questo modo i soldi ci arriveranno direttamente sul conto Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il discorso è. . Che fanno come gli pare xD tu puoi anche impegnarti x fare una cosa carina (tipo lista viaggio, con book dei ricordi ecc) e poi.. non ti si filano proprio xD
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pensiero è molto dolce... ma rischi di ritrovarti con cose che già hai o peggio, cose totalmente inutili perché penseranno che le cose necessarie, convivendo, ce le avete già, e quindi potrebbero regalarti cianfrusaglie. Io convivo da due anni, ma non rischierò! Anzi, lo farò scrivere persino nelle partecipazioni "un eventuale regalo, è gradito in busta". In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presenti! Anche noi faremo una piccola lista nozze oltre quella del viaggio. Conviviamo da più di 2 anni ma ci è sembrato giusto optare per questa soluzione...non tutti gradiscono darti la busta, alcuni preferiscono regalarti qualcosa di tangibile, quindi onde evitare spiacevoli sorprese abbiamo aperto una lista! =)

    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una buona idea !!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia un'idea carina. Cosi' non rischi di mettere in difficoltà chi magari non vorrebbe fare la busta.. per esempio gli amici :-)

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai le lenzuola sono sempre utili...pensa se ti regalava un orologio a cucu'Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già detto che convivendo da 2 anni avremmo fatto la lista viaggio. Risposta di una zia di fm:-Io voglio farvi un regalo lo stesso, delle lenzuola?
    Ç____Ç SIGH
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M'avete convinto solo buste!!!ahahahhaha speriamo che qualcuno non so parenti co n qualche attrezzo inutile che già ci pensaia suocera a riempirmi casa di impicci inutili!Smiley winking
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 13 anni e il 19 dicembre ci siamo sposati .....ti lascio immaginare che dopo 13 anni di convivenza hai necessariamente tutto ...xò su consiglio..per evitare davvero regali inutili abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi ....così chi non voleva dare la "busta" è andato in agenzia....
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, dopo tre anni non ci serve nulla... Abbiamo fatto la lista viaggio, ma lo sappiamo che ci saranno dei recidivi che faranno la busta..quindi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo solo buste, per cui niente lista nozze!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un'idea rivenderlo su eBay!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo buste perché non ci serviva nulla in casa. E poi non ci è stato chiesto perché tutti sapevano che viviamo insieme da 3 anni ed era ovvio che in casa ci fosse tutto.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo buste!! Se provano a regalarci qualcosa lo rivendo su ebay! XDWahahhaha, no scherzo! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione