Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2022 Torino

Lista nozze online

Chiara, il 8 Febbraio 2022 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buona sera a tutte, io e il mio compagno ci stiamo cimentando con la lista nozze online e ci siamo resi conto che praticamente tutti fanno pagare delle commissioni 1,4%+1€ e devo dire che mi scoccia pagare queste commissioni. Poco fa ho trovato un sito dove se vengono effettuati i bonifici il costo è gratuito il sito è: listanozzeonline.com
Qualcuno di voi ha già usufruito di questo sito? Ovviamente non ci sono commissioni per i bonifici se si acquista il pacchetto da 59€ sono comunque onesti. Ma volevo delle opinioni da voi se l'avete mai usato o se ve ne hanno parlato. Grazie a chi mi saprà rispondere ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 8 Febbraio 2022 alle 23:22
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!!!!☺☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che faremo così, peccato perché era simpatica come idea e avevamo già modificato delle nostre foto da mettere come pacchetti divertenti.... Quello è stato uno sbattone di grafica 😜😜😜 ma troverò un modo per usarle lo stesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi sa che metteremo l'iban perché non ho voglia poi di fare causa al sito per avere i soldi del viaggio. Peccato perché avevamo già in mente idee divertenti e carine per i vari "pacchetti" 😁😁😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,il topic è un pochino datato ma può aiutarti a capire il da farsi😊https://community.matrimonio.com/forum/lista-nozze-online--t473476
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di mettere l'iban sull' invito . Io l'ho fatto e tanti miei amici anche ed è più comodo per tutti😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io credo che la cosa più sicura e conveniente sia farsi fare un bonifico sul vostro conto corrente. Non ho esperienza diretta ma mi è capitato di leggere che questi siti intermediari a volte si bloccano ed è un problema ricevere i soldi...non sto parlando di questo sito specifico che nomini tu, non mi ricordo dove l'ho letto. Io da invitata preferirei sapere di aver fatto un bonifico diretto, almeno so a chi va e non mando dati personali in giro per il mondo. Mi dispiace ma non mi ricordo proprio il nome del sito di cui avevo letto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione