Buongiorno a tutte, al fine di evitare di ricevere le classiche "buste" che io considero decisamente orribili e altrettanto sgradevole mi pare indicare l'iban agli invitati, ho deciso di creare una lista nozze online. Mi sembra la scelta più utile e carina per tutti, soprattutto per gli invitati che comodamente da casa posso farti un regalo.
Detto ciò sto valutando tre siti: La luna che vuoi, Zankyou e Listanozzeonline.
Tra pro e contro di ognuna la caratteristica comune è che indipendentemente dal fatto che il pagamento sia con bonifico o su un portafoglio virtuale dedicato all'utente, in ogni caso per effettuare i pagamenti viene comunicato agli invitati l'iban dove poi bonificare autonomamente (che sia quello personale o quello del portafoglio). Solo ovviamente per le transazioni effettuate con carta di credito avviene il tutto in automatico.
Per regalare una somma con La luna che vuoi non è necessario registrarsi mentre sugli altri due siti si.
Costi per transazione bonifico:
La luna che vuoi 1.7% + 1€
Zankyou 1,65% + 1€
Listanozzeonline 1,85% + 1€
Con La Luna che vuoi hai tutta la grafica gratuita e sito attivo per 12 mesi dall'attivazione vera e propria, nessuna spesa a meno che non si scelga di avere un dominio personalizzato (29€) OPPURE una lista GOLD (49€) ovvero senza nessuna spesa per i bonifici. Diversamente Zankyou, gratutito per 12 mesi dalla iscrizione, dominio a 35€ ecc., tutti i servizi di personalizzazione extra sono a pagamento.
Detto ciò ho bisognodi voi, premesso che sono orientata su La luna che vuoi se avete esperienze dirette su questo sito ditemi come vi siete trovate . Quindi commentate commentate commentate . 
Fotografi garanzie ANFM