- Matrimonio
- Community
Giorgia
Roma, Roma · Da Giugno 2017
In fibrillazione già da ora...
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in stile rustico nella splendida atmosfera del Vecchio Borgo di Grottaferrata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
76
Il piccolo trucco beauty è curare sempre le sopracciglia. Anche quando sono di corsissima ed esco sempre trucco, metto sempre una passata di mascara trasparente sulla sopracciglia. Voi avete un...
Come probabilmente avrete capito sono un po pazzarella e oltre a sognare un abito corto mi diverto a torturare fm mostrandogli spesso e volentieri foto di abiti colorati. Voi lo indossereste? Premetto...
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ho ottenuto una medaglia!
3109 giorni fa
Sposa fashion
Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋
I miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM