Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Aprile 2023 Bari

Lista nozze online - Splitted

Anastasia, il 15 Luglio 2022 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao a tutti*,
per il nostro matrimonio stiamo valutando se inserire, o meno, l'iban negli inviti ...
Navigando in Internet sono venuta a conoscenza del sito "Splitted" nel quale è possibile creare una lista nozze online che permette di ricevere denaro direttamente sull'iban (mantenendolo segreto)..Qualcuno di voi ha già avuto esperienza su questo sito? Raccontatemi..

7 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 19 Agosto 2022 alle 16:30
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio...la penso come te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conoscevo splitted prima di leggere questo post e sono andata a fare una prova, essendo interessata anch'io...ho visto però che le spese di commissioni sono piuttosto alte!

Ad esempio impostando il costo delle commisioni sui partecipanti (come nel caso di bonifico), nel caso di regalo da 250€ il costo di commissione è 7€!! Mi sembra molto alto, considerando che di solito i bonifici sono al max 1-2 €, indipendentemente dalla cifra totale del bonfico...

Fossi un'invitata costretta a usare splitted mi darebbe un po' fastidio buttar via quasi 10€ solo per il metodo di pagamento..

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

prova a dare un'occhiata qui e anche a questi fornitori di lista nozze a Bari o I migliori negozi per la lista nozze.

Hai pensato alla meta per il viaggio di nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un sito valido
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mera curiosità... Faremo tutte le valutazioni...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio nel forum leggevo che sul wedding site si può utilizzare solo la carta come mezzo di pagamento, invece su Splitted c'è anche la possibilità del bonifico...
    Mi ha incuriosito perché piuttosto che scegliere l'iban da indicare, non avendo un conto cointestato, su Splitted resta "segreto"
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😵‍💫ciao ! Mai sentito, direi che e più semplice inserire l’iban !!!magari in un biglietto a parte insieme alle partecipazioni ! Oppure ho letto qui sul forum che molti creano il loro sito web e lo indicano li !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione