Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Lista nozze Unieuro - pro e contro (post lungo)

La Bettina, il 15 Dicembre 2017 alle 21:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Buona sera a tutti sposini! Purtroppo mi trovo a recensire la nostra esperienza con Unieuro in modo poco positivo!!! Io non sono di indole critica ma abbiamo avuto notevoli disguidi con questa catena. 😤 Ho pensato di raccontarvi la nostra esperienza. Ecco un breve elenco di pro e contro. - PRO: acquistabile in tutta Italia x chi non ama farvi bonifici o collegarsi a un sito/app ma vuole recarsi in un posto fisico e toccare con mano ciò che acquista; sconticino su un successivo acquisto. Ed ecco i CONTRO: non è possibile avere fattura x gli elettrodomestici messi in lista per portarli in detrazione in caso abbiate fatto ristrutturazioni. Il sito con l'elenco dei prodotti non mostra le caratteristiche, eventuali accessori e dotazioni dei prodotti, né prezzi promo. In più Non ha una funzione di ricerca valida x filtrare un minimo (es. divertitevi provando a scegliere un TV 😅 ). Non è possibile attivare questa lista online, ma bisogna prendere un appuntamento in un punto vendita...dove metà delle cose che avete pazientemente scelto da soli saranno da modificare, secondo le disponibilità a magazzino locale (però in verità poi i prodotti quando vengono acquistati ve li faranno arrivare); per prendere l'appuntamento bisogna recarsi al punto vendita, perché al telefono non rispondono mai. A lista trasformata totalmente, in base alle limitate disponibilità del punto vendita, se vi accorgerete che manca qualcosa, o che vi hanno inserito un codice errato, dovrete ritornare al negozio fisico (inutile telefonare) perché dal sito dopo l'attivazione non è più modificabile! BILANCIO: x una dozzina di pezzi che ci servivano (ovviamente abbiamo escluso i grandi elettrodomestici, acquistati su altri siti risparmiando così circa 1000€ a parità di prodotti con consegne al piano etc), totale ore spese sul loro sito= 6 + totale ore spese nei punti vendita x rivedere i codici e i prodotti = 5. Tempo di attivazione della lista x chi vuole farvi i regali = Almeno 3 giorni. Per chi sta arredando, come avete organizzato la lista?! Smiley kiss un bacino a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Ottobre 2022 alle 17:57
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è andata malissimo, mesi e mesi di disagi per noi e gli invitati per un buono da neanche 50 euro che dovrebbe essere le 10 volte di più. Siamo disgustati

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le utilissime informazioni!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O per la catena....che si faccia aggiornare il sito eheheh qst lo dico da futura moglie di un programmatore!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro direi che il tuo topic sarà super importante per chi decide di aprire una lista nozze con questa catena! 😘👍
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non abbiamo negozi Mediaworld vicini a noi Smiley sad quindi non mi era minimamente venuto in mente!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo' ho pregato di avere un indirizzo email... dato che mi caricano prodotti sbagliati potrebbe servire Smiley xd Anche perché non volevano darmi appuntamenti nei weekend, ma noi in settimana stiamo lavorando come dei matti, è un loop! Alcuni fornitori sembra che pensino che noi spose non lavoriamo e abbiamo tutta la giornata libera!!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la lista Media World...sono molto meno complicati!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Sto sito probabilmente era già così prima che io e fm ci conoscessimo (quasi 10 anni fa) Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché fanno le cose tanto difficili non capisco...
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, ti passa la voglia proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione