Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Lista valigia parto ospedale di gravedona

Mariarosa, il 22 Aprile 2016 alle 13:08 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che ha già partorito o ha la lista delle cose che devo mettere in valigia per il parto all'ospedale Pelascini Moriggia di Gravedona? E sapete anche dirmi se mio marito potrà starmi accanto ed entrare in qualsiasi orario oppure anche lui dovrà seguire gli orari di visita una volta nata la nostra Irene???

6 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 22 Aprile 2016 alle 22:36
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lena dell'aiuto mi tranquillizza il fatto che il papà può entrare quando vuole.. ti ha magari detto anche la lista delle cose da mettere nella borsa magari?? Io comunque ho scelto Gravedona perché vengo da un paesino in provincia di Sondrio e l'ospedale appunto di Sondrio me lo hanno sconsigliato tutti!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto a un'amica che ha partorito li! Dunque, mi ha detto che il papà può rimanere 24 ore su 24! E che lei si è trovata molto molto bene sia come professionalità che come umanità. Le camere sono o a 2 o a 3 letti e il bagno viene condiviso tra 2 camere. Dice anche che il nido non fa storie e ti tiene il bimbo quando vuoi. A me sembra buono tranne la storia del bagno...io ho partorito al Valduce e li in camera al massimo eri in 2 con bagno personale per ogni camera...e già mi pareva scomodo così! Però tipo al Valduce il nido (bravissimi per il resto) faceva sempre storie per tenerti i bambini perché volevano li avessi tu in camera soprattutto la notte
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato sul sito ma purtroppo non ci sono molte informazioni e niente lista ho provato a mandare una mail nella sezione dedicata alle info ma ancora non hanno risposto! Attenderò e spero proprio che mio marito potrà stare con noi anche fuori dall'orario di visita!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi info, il padre di solito non ha orari , non credo che deve osservare proprio degli orari di visita

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non posso aiutarti ma prova a guardare se sul sito dell'ospedale la trovi!! Di solito la si trova on Line e sempre di solito i papà possono stare in ospedale per un tempo più prolungato rispetto ai normali orari di visita!! Comunque per sicurezza prova a chiamare l'ospedale sono sicura che ti sapranno dare tutte le informazioni che vuoi!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna che mi sa aiutare? Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione