Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Giugno 2018 Trento

Liste nozze online. Esperienze?

Debora, il 27 Febbraio 2018 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao sposine! Noi abitiamo assieme da un po’, abbiamo già arredato casa e vorremo ricevere come regalo i soldi per le spese del matrimonio. Pensavamo a delle liste online, ma mi sembrano piuttosto care e non so quanto possano essere sicure. Qualcuna di voi le ha usate o le sta usando? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Debora, il 2 Marzo 2018 alle 16:14
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto.
    Io ho valutato listanozzeonline.com. Però boh sono un po’ scettica su tutti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo cercando un po' in giro per la lista viaggio e per ora il sito che ci è piaciuto di più è lalunachevuoi.com

    Il costo è di 39 euro per un anno; altrimenti puoi farlo gratuitamente ma agli invitati è applicata una commissione.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, anche noi li abbiamo lontani, e la busta non mi piace. Dove hai fatto il sito? Tu hai la lista nozze solo per il viaggio?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo proprio evitare di avere soldi in giro il giorno del ricevimento, in più accreditiando subito i soldi potrei già sopperire a qualche spesa per il
    matrimonio.😅
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta e ho scelto il servizio di Giftsitter, tra tutte nettamente la più economica! In più ho collegato alla lista anche il sito internet, è sempre un servizio che danno con un costo aggiuntivo (69 euro per un anno se non sbaglio!). Ti lascio il link del mio sito e vedi un po’ la lista wsergioeirene.com
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lista nozze online in agenzia viaggio, abbiamo avuto un sito per gestire i regali e sta andando benissimo, era impossibile fare altrimenti con gli invitati che sono sparsi nel globo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non sapevo nemmeno che esistessero....noi vorremmo il regalo in busta...non metteremo nulla nella partecipazione...a buon intenditore poche parole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione