Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

Listino prezzi fotografo più videomaker

Saretta, il 17 Giugno 2022 alle 00:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte 😊 Sto cercando un fotografo che offra anche il servizio video, ho ricevuto diversi preventivi però mi sembrano un po costosi. Voi quanto avete speso all’incirca per avere il pacchetto completo? A me hanno fatto questo tipo di preventivo:due fotografi per tutta la giornata a partire...
Ciao a tutte 😊
Sto cercando un fotografo che offra anche il servizio video, ho ricevuto diversi preventivi però mi sembrano un po costosi. Voi quanto avete speso all’incirca per avere il pacchetto completo?
A me hanno fatto questo tipo di preventivo:due fotografi per tutta la giornata a partire dalla preparazione degli sposi fino alla fine del ricevimento a 1150€ mentre per il videomaker 1200€ il servizio completo di filmino 15-20 min più i momenti salienti della giornata.È un prezzo onesto o è esagerato?Grazie ☺️

44 Risposte

  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendere per 2 fotografi, dai preparativi fino alla fine del ricevimento €1500( con incluso l album e poi durante il ricevimento lei stamperà le foto fate al momento agli invitati e le appenderà in modo che possano prenderle, piu le foto sulla pen drive e incluso ci sara anche la foto nostra stampa su tela grande da mettere in camera da letto)
    Mentre il videomaker ci costerà 1200 ( video tutta la giornata e riprese anche con il drone e durante il ricevimento mostrerà un video anteprima della giornata )
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, tra l'altro io, negli anni, ho avuto a che fare con molti fotografi, e loro sono stati davvero eccellenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo direi che è già un prezzo molto buono per quello che ti offrono! Forse continuerò a cercare 😅
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono prezzi veramente esagerati che se pensi che è per solo una giornata e che i musicisti li paghi molto meno ed entrambi offrono un ottimo servizio per il matrimonio. Il catering e il fotografo sono i due servizi che pagherò di più!
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È diventato forse molto più caro! La zia del mio ragazzo si è sposata un anno emmezzo fa e per 2 fotografi e un videomaker aveva speso 900€ per questo i prezzi di adesso mi sembravano eccessivi!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensa che abbiamo ricevuto dei preventivi ancora più alti 😅😅😅 abbiamo contattato una fotografa che con 1700€ ci offriva solamente il servizio fotografico e 800file in una pen drive e un altro con 1900€ servizio fotografico e album.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il mio ragazzo era assurdo spendere tutti quei soldi per una sola giornata, ma dovrà farsene una ragione!
    Grazie per la risposta così mi rendo un po conto sei prezzi
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta! Capisco che purtroppo i prezzi di listino sono questi, sono diventati più cari e me ne farò una ragione 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi videomaker come te con 2 operatori video (se ci sono le condizioni uno dei 2 userà il drone), mentre per 2 fotografi esattamente 1000€ più di te 😱😱
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000€ servizio fotografico con due fotografi dalla preparazione alla fine della festa + album.
    E ci hanno regalato il set prematrimoniale perché abbiamo prenotato subito.

    Sono felice di tutti i fornitori, ma loro sono quelli che più di tutti consiglierei Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É giusto,x un pacchetto completo ci vogliono circa 2500
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 1000€ per il servizio fotografico, che partirà dalla preparazione fino al taglio della torta e 1300€ per il videomaker, con doppia telecamera e drone. A parte ci sarà l’album fotografico da un minimo di 200€ ad un max di 790€, in base a cosa si sceglie, grandezza ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione