Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma

Lite in gravidnaza e urla

Ilenia, il 1 Novembre 2025 alle 18:14 Pubblicato in Future mamme 0 9
Vi é mai capitato di litigare con qualcuno e di piangere e urlare in Gravidanza a 15 settimane ? Ieri ho perso la pazienza con mio marito e abbiamo litigato poi ho pianto per un po e anche urlato . Ora ho paura. Si rischia qualcosa ?

9 Risposte

Ultime attività da Stella, il 8 Novembre 2025 alle 06:43
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me è capitato. In gravidanza non dormivo niente.. la notte ero sempre sveglia e di giorno nervosissima.. ero in gravidanza a rischio quindi spesso a casa da sola a pensare e rimuginare e vedevo tutto amplificato.. ti posso dire che mia figlia ha un bel caratterino e piange spesso.. e io in gravidanza piangevo sempre cosa che non era da me.. ho letto un po’ che mi ha fatto sorridere.. diceva tipo..” in gravidanza avevo i geni di mio marito dentro di me.. per quello ero insopportabile.. é sempre stata colpa sua e dei suoi geni”🤣🤣gli ormoni ci fanno brutti scherzi.. appena ho partorito quella sensazione di nervosismo perenne é sparita.. e sono arrivate nuove sensazioni.. a valanga.. forza ce la farai!💪🏻 io per la gestione delle emozioni mi ero fatta aiutare dallo psicologo del consultorio familiare dove facevo il corso Preparto e mi ha aiutato molto..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo, ho avuto solo una discussione un po' brutta a telefono con una strega di collega che mi ha fatto avvelenare e subito dopo piangere per il nervoso (mi aveva insultato e accusato di non voler lavorare senza nemmeno conoscermi) sono stata parecchio sotto stress nei primi mesi però non è successo nulla per fortuna. Più che altro cercherei di capire come mai arrivi a sbottare così tanto da piangere e urlare... Capisco lo stress ma sei comunque in una fase felice della vita non dovresti stare così. Non so cosa abbia fatto tuo marito per farti perdere la pazienza ma cercherei di capire un po' cosa ti fa stare così in tensione.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2027 Trento
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi è mai capitato, senz'altro è da evitare ma non credo ci siano particolari rischi.. finchè non si arriva a prendersi a botte. Dovreste lavorare insieme per evitare che si ripeta questo inconveniente!!

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nel mio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, che può succedere?
    Più che altro bisogna interrogarsi su cosa porta a inc*****rsi così tanto e a reagire così male..
    Nel mio caso stress e stanchezza..
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con urla e pianti? .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che anche a 10 settimane avevi aperto questo post.. posso chiederti su cosa avete discusso in questi due episodi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi è capitato in tutte e 3 le gravidanze, non è successo niente 😄
    Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, una volta mi è capitato. Era il primo trimestre ed ero molto sotto stress perché avevo avuto un distacco, quindi ero perennemente in ansia. Inoltre non stavo bene (nausea forte incessante giorno e notte, con mille risvegli per le pipì e tanta stanchezza). Io e mio marito non siamo tipi da urla, ma una volta abbiamo litigato e io ho un po' urlato e dopo ho pianto per il dispiacere. Adesso sono all'8° inoltrato, ai controlli la nostra bimba sta molto bene e non vediamo l'ora di conoscerla.
    Non dovrebbe succedere ma siamo umani e può capitare, l'importante è che sia un episodio isolato. Vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione