Ciao a tutte ragazze. Ieri dopo il turno di mattina al lavoro sono venuta a casa e ho visto FM un po' infuriato. Ho chiesto cosa fosse successo. La mattina era partito per andare dai suoi genitori per dare i save the dates. Cosa che non ha fatto, perché i suoi genitori ovviamente, non essendo presente, hanno colto l'occasione per dire nuovamente il loro disapprovo per queste nozze. Quindi io ho mandato un messaggio a lei dicendo cortesemente di smetterla di fare i bambini, perché la decisione è nostra e se gli va bene è così se non gli va bene è così lo stesso. Ovviamente ha cominciato a fare la vittima con me ed a mandare messaggi contemporaneamente ad FM. Forse credeva che io non ero lì di fianco a lui però i messaggi li leggevo anche io. Ovviamente FM rispondeva a tono e all'ultimo messaggio gli ho detto pure di non rispondere perché l'unica risposta che quella persona si sarebbe meritata era una clamorosa risata. Detto ciò le sue parole erano: che adesso si è rotto qualcosa tra di noi e che quindi io vieterò ad FM di andare da loro, cosa non vera ;i o non l'ho mai fatto. Io purtroppo con loro non ho mai avuto un buon rapporto perché mi hanno sempre parlato alle spalle senza dirmi mai le cose in faccia quindi diciamo che il mio volere bene a loro è più che altro normalità se si può dire cioè non è un voler bene nel vero senso della parola. Infatti sua madre in un messaggio scritto ad FM che non gli dirà più niente visto che mi viene a riferire tutto il messaggio ovviamente FM è stato: ci avete insieme, siamo fidanzati e voi dire che non parliamo di quello che ci succede?
Ho un nervoso addosso che guarda non vi dico solo il pensiero di dare i save the date mi fa innervosire...
Scusate lo sfogo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM