Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Litigi di coppia: per quali motivi discutete?

Francesca, il 2 Settembre 2025 alle 15:16

Pubblicato in Vita di coppia 163

A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche il post precendente: Litigi di coppia: quante volte...

A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦
Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend...

E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi?

Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄

Vota anche il post precendente: Litigi di coppia: quante volte discutete in media con il partner?

cfb_2104921.jpg

Se ancora sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇

cfb_2050832.jpg

163 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perdo facilmente la pazienza, per cui litighiamo quando gli devo ripetere per la terza volta qualcosa, ad esempio di fare o non fare qualcosa in casa 🤣 oppure a volte litighiamo quando mi vuole convincere a prendermi un giorno in più di ferie e io gli dico che non posso e lui insiste, solo perché lavoro nell'azienda di famiglia e quindi "posso fare quello che voglio/posso gestirmi il mio tempo", che non è proprio così perché ho delle responsabilità, anche nei confronti dei miei dipendenti...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè perché spesso le spese sono tante
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo altro ma davvero saremo strani noi però come dicevo prima non litighiamo ma per qualsiasi cosa tra cui alcune elencate qui noi ci mettiamo a parlare tranquillamente di cosa fare o non, spieghiamo il nostro punto di vista e basta.🫶🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione