Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2024 Catania

Litigi nella coppia

Sonoio, il 21 Ottobre 2022 alle 21:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte
Ogni quanto avete battibecchi nella coppia?
A me se capita di prendermela allora anche lui automaticamente se la prende e ora è arrivato alla conclusione che me la prendo sempre e che sarebbe ora che io prendessi una decisione.Se se la prende lui allora io non ne ho ragione di prendermela, dicendo che "ora faccio io l'incavolata, come se fossi io quella arrabbiata".Come reagirete quando siete arrabbiati/infastiditi?
Modificato da Matrimonio.com

3 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Ottobre 2022 alle 23:49
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo d'amore e d'accordo, ma quando litighiamo non ci comprendiamo mai. Io, per fortuna, sono un tipo che può litigare furiosamente, ma in cinque minuti mi passa tutto e non so tenere il muso. Mio marito un pochino prova a tenermelo, ma non ci riesce neanche lui. Però, come accade al tuo lui, se io entro in crisi, lui si arrabbia il doppio di me, anche se un attimo prima era calmissimo. Perché chiama "rabbia" il mio dolore o la mia paura. Per farti un esempio, l'anno scorso la figlia di una mia amica si era presa una cotta per lui. Io l'amo e irrazionalmente, notando questa ragazza che così sfacciatamente faceva la civetta senza curarsi che fosse mio marito, ero terrorizzata. Lui si è offeso a morte perché credeva che non mi fidassi di lui; io, invece, soffrivo perché non saprei mettere al suo posto una ragazza di quel tipo. Per fortuna avremo discusso cinque o sei volte al massimo da quando ci siamo fidanzati e sempre a causa di qualcun altro, non per problemi nostri.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi discutiamo spesso, per tante cose. e per fortuna.
    detestiamo le coppie in cui uno fa lo zerbino dell'altro

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un continuo battibecco… specie per i parenti 😂😂😂 l’importante è riuscire sempre a chiarirsi e non far diventare ogni lite una questione di orgoglio… ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione