Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Lo faccio o non lo faccio?

Adriana, il 7 Gennaio 2019 alle 21:13

Pubblicato in Future mamme 70

Panico da test di gravidanza. Ricapitolando, 31 mattina faccio un test. Linea presente ma flebile, cm qll di novembre. Il 31 sera mio marito si sente male, gli si alza la pressione a 180 e la mantiene altina, mista ad attacchi di panico fino a venerdì. Passiamo il 2 sera in guardia medica, il 3...
Panico da test di gravidanza.
Ricapitolando, 31 mattina faccio un test. Linea presente ma flebile, cm qll di novembre. Il 31 sera mio marito si sente male, gli si alza la pressione a 180 e la mantiene altina, mista ad attacchi di panico fino a venerdì. Passiamo il 2 sera in guardia medica, il 3 mattina ho una perdita rosso vivo dopo aver liberato lo stomaco. Gli dico che stanno arrivando e nn ripeto il test. Passiamo il 3 notte al ps (attacco di panico), ma le rosse non si sbloccano. Ho ancora perdite, oggi più che gli altri giorni, soprattutto nel pomeriggio, sempre dopo aver liberato lo stomaco. Se stanotte nn si sbloccano, lo faccio un altro test dm appena sveglia?
Per la testa mi sta passando la qualsiasi da: - replica scorso gennaio, perdite 5-6gg ma niente ciclo nè gravidanza,
-sn incinta e le perdite nn sn buon segno,
-sn incinta ed è la replica della GEU (ma nn ho dolori cmq, sl qualche doloretto da ciclo)...
Aiutoooooo!!! Oltretutto sn stanca xkè la situazione nn è chiara x niente... Ho dovuto interrompere un paio di gg le bustine di inositolo xkè le ho ordinate e nn sn arrivate, devo pensare che è bastato qst a far bloccare le rosse??

70 Risposte

• Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo hanno detto in tanti, ma date le perdite non mi illudo...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io, onestamente, ma non voglio illudermi... Se si sblocca vado di zumba x metter facile giù i chiletti presi per le feste🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me domani mattina fai un test! Anche perché dal 31 ormai sono passati parecchi giorni quindi se fossi incinta la linea si vedrebbe di più! Mentre se risulta negativa magari sblocchi il ciclo mettendoti “tranquilla”! Facci poi sapere! Ovviamente spero per te in un bel positivo 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti false speranze ma quando ero incinta ho avuto questa situazione perenne...sempre bagnata, tanto che andavo sempre in bagno a cambiare il salvaslip 😊 quindi è un sintomo
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mo sn stressata e potrebbe essere che qst abbia bloccato la situazione... Ma le aspettavo tra il 30 e il 2... Vi aggiorno, ma non mi aspetto molto, sl sensazione di bagnato continua e fastidiosa...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che può essere un po'di stress per la situazione di tuo marito? Perciò hai le perdite?
    Ovviamente non ti voglio smontare...l'unica cosa che potrebbe dirtelo è solo un test quindi fallo e dacci notizie Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione