Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Lo smeraldo Canosa

Mariella, il 3 Febbraio 2019 alle 11:17 Pubblicato in Nozze Puglia 0 39
Sposine??!! Ditemi le vostre su questa location, ho riscontrato dei pareri molto positivi ma anche negativi come il servizio a tavolo molto frettoloso, l'uscita dalla sala entro le 20, Il fatto che ci siano più matrimoni in un giorno può andare ad intaccare qualcosa.

39 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 5 Luglio 2020 alle 01:09
  • Desiree
    Sposa Principiante Giugno 2022 Foggia
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata oggi a vedere la sala mi hanno parlato di fine festa per le 22. Senza pagare pacchetti extra
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Genny,

    ti basta cliccare sul link che ti ho inviato, dopodiché dovrai inserire il titolo del topic, scrivere il tuo messaggio, selezionare il gruppo in cui vuoi pubblicarlo e cliccare sul tasto "Pubblica topic" Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto provando ma non riesco! 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Genny, puoi creare un topic in cui potranno commentare tutte le spose della location.

    Per farlo clicca qui: https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

    Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 29 agosto 2020...la stessa data di mia sorella...l'ho scelta XK è stata una coincidenza assurda il giorno la sala completamente ristrutturata...cambiano continuamente...hanno un servizio e un'accuratezza x i dettagli k in altre parti non ho visto..le spose hanno un'assistente x tutta la giornata..vedrai non te ne pentirai...si può creare un gruppo con tutte le spose dello smeraldo 2020? 😍
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Genny... Sicuramente mi sono molto tranquillizzata, il post è un po vecchiotto. Ho avuto modo di conoscere il direttore e lo staff e sono delle persone eccezionali. Sto conoscendo diverse ragazze che sposeranno in questa location e ci stiamo scambiando idee e pareri... Tu che giornata hai scelto? 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X quanto riguarda il doppio matrimonio...è ovunque così ormai..tranne se non c'è un'unica sala...ma vedrai k non ti accorgerai di nulla!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariella ho letto il tuo messaggio e i tuoi dubbi...allora ti dico due cose...io mi sposo allo smeraldo..stessa location di mia sorella di 5 anni fa...ne ho girate tante ma al livello di accoglienza,pulizia,svolgimento del ricevimento dello smeraldo non arriva nessuno secondo me...loro ti danno un orario non definito,nel senso k non può finire alle 3 di notte ma a mia sorella ad esempio abbiamo finito di ballare alle 12.00 ed è stato tutto perfetto! Fidati... Il DJ in base a quello k piace a te lo sceglierai...ma sei in ottime mani...fidati!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn saprei devo vedere....
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xche allora non prendi in considerazione l'idea del post film così potrai fare anche le foto in acqua con l'abito. Sono spettacolari! Certo il tt avviene qualche giorno dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sono della provincia di foggia
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questo ora non te lo so dire....
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariella io e il mio ragazzo all'epoca, per quanto fossimo stati affascinanti dalla location, l'abbiamo esclusa proprio per le condizioni che pongono per i matrimoni di mattina.
    A Villa Carafa l'ideale è sposarsi di sera, quando i ritmi si allentano e si ha tutta la location a disposizione.
    Noi volevamo un matrimonio diurno quindi l'abbiamo esclusa anche per questo...
    Alla fine abbiamo trovato la nostra location dei sogni e ci sposiamo il primo luglio di quest'anno ♡
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Speravo che quel giorno fossi io l'unica sposa invece ritornando qualche giorno fa a visitare la struttura con i miei, ho saputo che la sala deaebe è stata prenotata x un matrimonio di 350 persone. Io sarò nella sala impero come avevo già scelto e farò l'aperitivo in piscina e la torta al parco viennese. L'altra sposa farà la torta in piscina quindi x forza di cose sicuramente alle 20 dovrò essere già fuori. Riguardo villa carafa te lo sconsiglio, ho letto di parecchie sposine qui sul sito che hanno preferito pagare 3000 euro di penale x non stare alle loro leggi. Addirittura anche il centro tavola aveva dei prezzi assurdi, ti fanno pagare tutto, qualsiasi cosa.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata allo smeraldo il 16 dicembre...è stato impeccabile!
    Non cambierei nulla in assoluto LA PERFEZIONE servizio pulito ordinato preciso e attento ad ogni minima cosa e dettaglio...nei bagni ci stava una signora fissa per la pulizia ogni qualvolta usciva qualcuno entrava lei a disinfettare sui tavoli non mancava niente e nessuno ha dovuto mai chiedere nulla...accortezza e precisione nei riguardi degli sposi con me soprattutto ci stava TIZIANA una persona splendida ed attentissima a non farmi mancare nulla il cibo squisito e freschissimo tutto ed anche abbondante...noi abbiamo terminato il tutto alle 21.30 ma ti devo essere sincera è stato perfetto anche l'orario perchè cmq è stancante davvero tutta una giornata arrivi alle 21 che sembrano le 3 di notte...cmq io lo consiglio a chiunque me lo chieda e lo rifarei li altre milioni di volte il prezzo lo vale tutto..un bacio spero di esserti stata utile e in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se l'hai scelta allora ora devi stare solo tranquilla...
    Se hai delle perplessità le scioglierai strada facendo...
    Anche noi abbiamo girato tantissime location, quindi ti capisco...
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido Mariella...
    Ma se loro hanno un ricevimento serale o un buffet di dolci nella sala che è occupato da un matrimonio, inevitabilmente metteranno fretta...
    Poi questa storia dell'ingresso secondario per chi ha un matrimonio con pochi invitati....
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelsomina noi ci sposiamo allo Smeraldo il 6 Agosto 2020. Abbiamo già fatto il contratto, ho davvero girato tantissime location, e oltre Villa Regina dove comunque ci sono più matrimoni in un giorno, ho scelto questa. Ormai solo a Foggia non hai limiti di orario, scegliendo ad esempio villa Reale o villa althea, però sono strutture molto più semplici e già conosciute dai miei parenti quindi le ho scartate subito.
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento qnd non hai ancora scelto...
    Quando vi sposate?
    Sino ad ora quale ti ha colpito di più?
    Ci sono dei vincoli anche per il numero dei coperti a Villa Carafa...
    Prima di scegliere valutate tutto...
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariella anche a me hanno parlato della fretta o corsa del servizio di Villa Carafa.
    Per questo e altro io e il mio ragazzo l'abbiamo esclusa...
    Alcune sale sono meravigliose ma sono dei veri e propri matrimonifici...
    Dello Smeraldo non ti so dire...
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Gelsomina è ciò che mi hanno detto anche a me. Però grazie a dio quel giorno c'era il direttore e sono riuscita a far prolungare il fine musica alle 22.30. X la serata disco occorrono all'incirca 2300 è ciò che mi hanno chiesto. Ovviamente non ho accettato xche ho diversi parenti che sono lontani quindi ho messo il pullman
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per rimanere avrà pagato un extra di 2000€...
    Quando ci sono stata io per un preventivo, mi hanno detto chiaramente: Alle 21 la festa è finita...
    Se volete rimanere sino alle 23:00 bisogna aggiungere un supplemento di 2000€.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è stato proprio il fotografo a dirmi che non perderà tempo x strada e arriveremo prima degli invitati così da cominciare a fare le foto degli esterni. Lui conosce benissimo il servizio e il direttore Papagna quindi è stato proprio lui a consigliarmi di arrivare prima. Poi comunque noi faremo anche il post film da avere altre foto al mare. Tu quindi sei di Trani?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io arriverò in sala x le 15 xk andrò a trani x fare delle foto
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo più nei locali in cui ci sono più matrimoni in un giorno. Però facendo il calcolo:se si arriva alle 15 allo Smeraldo, due ore vanno via fuori x l'aperitivo, si entra in sala alle 17 e poi praticamente si hanno 3 ore a disposizione x tutto il menù. Considera che io ho messo tre primi quindi a questo punto preferisco arrivare con largo anticipo e recuperare quelle due ore.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in tutti i locali e così....sono stata ad ottobre ad un matrimonio al giardino del mago ke lei.a del taglio della torta ci hanno fatto.uscire prendendo le nostre cose e farmi spostare su un altra sala dove co sarebbe stato dolci ecc...
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 20 intendo non l'ora del fine serata ma dell'uscita in sala, poi ovviamente c'è il taglio torta e il buffet
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti a Villa carafa è bugia ke alle 20 ti mettono fuori te lo posso assicura di a settembre si è sposato mio cugino e hanno fatto il taglio della torta x le ore 20;00 circa e alle 23 stavano ancora ballando quindi te lo posso assicurare
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raccontato e letto anche su alcune recensioni,ti posso assicurare che non mi sarei mai permessa a scriverlo senza avere la certezza.Mi sposerò anch'io li nel 2020 e sono attenta a ogni minimo particolare. Non è l'unica location anche a villa carafa alle 20 devi essere fuori dalla sala,passano un continuo a chiedere se hanno finito x togliere i piatti, mettere fretta in questo modo è assurdo. Pensa che io avrei voluto mettere la macchina d'epoca e l'ho dovuta escludere proprio x non arrivare tardi, anche la messa sarà alle 10.30 x evitare di incappare in queste situazioni
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura nn trova più il piatto??? Ma te l'hanno raccontato o ai assistito tu personalmente?
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, devi solo verificare l'ora del taglio torta così da sapere l'ora dell'uscita in sala. Leggi le recensioni! X me non esiste che se un parente esce fuori x una boccata d'aria, al ritorno non trova più il piatto. È inconcepibile!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No xk io poi continuerò nella sala disco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione