Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Lo smeraldo Canosa

Mariella, il 3 Febbraio 2019 alle 11:17

Pubblicato in Nozze Puglia 39

Sposine??!! Ditemi le vostre su questa location, ho riscontrato dei pareri molto positivi ma anche negativi come il servizio a tavolo molto frettoloso, l'uscita dalla sala entro le 20, Il fatto che ci siano più matrimoni in un giorno può andare ad intaccare qualcosa.
Sposine??!! Ditemi le vostre su questa location, ho riscontrato dei pareri molto positivi ma anche negativi come il servizio a tavolo molto frettoloso, l'uscita dalla sala entro le 20, Il fatto che ci siano più matrimoni in un giorno può andare ad intaccare qualcosa.

39 Risposte

  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora puoi stare tranquilla, ti hanno riportato sul contratto l'orario del fine musica?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti noi abbiamo parlato chiaro ke nn abbiamo limiti....
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla disponibilità dei camerieri nessun dubbio, sono tutti gentilissimi, ma riguardo l'uscita ti posso assicurare che è così, le sale alle 21 sono già tutte pulite e se una sposa arriva alle 15, l'aperitivo impiega 2 ore ad essere servito, alle 17 sei in sala e poi tutte le portare arrivano una dietro l'altra. Mi è stato riferito anche da diversi fotografi quindi fai attenzione all'ora di arrivo
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io mi sposerò a luglio e ti posso garantire ke nn mi hanno dato l'ultimatum riguardo l'uscita alle 20....poi sono andata alla degustazione e i camerieri sono stati gentile e a disposizione di tutti noi con molta calma quindi.....
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già bloccato xche mi sono lasciata incantare dagli esterni e dalla sua bellezza... Però ora mi sorgono questi dubbi
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parere mio trova una location che ti dia l’esclusiva, a me personalmente non piace sapere che ci siano più matrimoni in uno stesso giorno mi sa molto di catena di montaggio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariella, ti lascio un link dove troverai diversi topic riguardanti questa location:

    LO SMERALDO CANOSA TOPIC

    Spero che troverai qualche info utile oppure eventualmente contatta o confrontati con qualche altra sposina che ha scelto questa location!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione