Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

lo smeraldo ricevimenti ( canosa di Puglia)

Maryan, il 10 Gennaio 2018 alle 16:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 23

Ciao sposine,

io mi sposerò allo smeraldo il prossimo giugno. A fine mese ci saranno le degustazioni, qualcuna che ci è passata, potrebbe spiegarmi come si svolgono? In più il servizio wedding planner , in cosa consiste realmente? Quante volte si va in sala, oltre le degustazioni, escluso il giorno del matrimonio?

Scusate le tante domande ...ihih

Inoltre qualcuno ci è stato recentemente per qualche matrimonio?

Io mi sono innamorata subito della sala, ma non ho partecipato mai ad un matrimonio attivamente allo Smeraldo.

Me ne hanno parlato, però, molto bene, sia della location ( che per i miei gusti è stupenda), che del cibo, come buono e abbondante( molto molto abbondante).

Un pò di mesi fa, però, ho sentito da alcuni che il cibo non è piaciuto ( non so se per gusti personali, se per scelta di menù: della serie si è sentito dire che hanno mangiato poco). Voi cosa mi raccontate ??

23 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 28 Marzo 2018 alle 22:05
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non hanno detto che includono le scie luminose al taglio torta 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 20 ottobre 😻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo .........

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sicuramente non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiamo così tolgo i dubbi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque credo che saranno a partire da 800 euro, sui 1000 euro ! di solito il costo è quello, poi non so...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si per cena?? non sapevo.. cavolo! vabbè goditela perché è divertente!! poi fammi sapere cosa ne pensi!!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i fuochi mi dissero il costo, però non ricordo ! Non ne ho idea se si possono fare anche da esterni! Le scie luminose si sa le includono nel taglio della torta

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cmq a noi sara cena chissa per che ora finiremo 😖😖😖
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si io a pranzo ! il 21 gennaio era a pranzo ! che io sappia hanno cominciato da poco a fare il nuovo pavimento ! il 21 gennaio era ancora quello vecchio, perché la degustazione era nella dea ebe

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece x i fuochi sapete i costi? Xké me lo dissero ma ho dimenticato e se li possono fare anke gli esterni
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah xke voi siete andati a pranzo?? Ma quindi il pavimento hanno gia iniziato???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah la serata termina intorno le 19.00! noi siamo rimasti di più, perché ci siamo affacciati in discoteca nella renoir e poi verso le 20 ce ne siamo andati!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora mi sa che con le suite interne non mi trovo, se parli di settembre 2018! Vabbè l'importante che ci fanno dormire da qualche parte ihih! Si si nella dea ebe stanno cambiando ora il pavimento, lo faranno tutto di marmo bianco mi pare !

    Guarda per il menù io ci sto riflettendo , loro daranno dei consigli, credo rispetto al proprio menù scelto, in base ai sei che ci sono , proporranno loro qualcosa e viceversa! Io ho delle idee e le proporrò! Poi bo...non so proprio...ci tornerò tra un paio di mesi !

    So solo che non opterò per i primi e secondi delle degustazioni, uno perché io odio i risotti nei ristoranti, due i secondi che ho assaggiato non rispecchiano i prodotti del menù cui ho optato! Ti saprò dire più in là...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a me per quanto riguarda le suite mi dissere che le avrenbero fatte intorno a settembre ma che cmq se non ci riuscivano ti danno la suite in albergo..e mi disseto anche che avrebbero cambiato i pavimenti intorno ad aprile di quest'anno e avrebbero fatto tutto bianco nelle 2 sale ebe e palladio se nn sbaglio in ogni caso il menu come faccio poi a sceglierlo? A me non hanno detto niente 😣 e soprattutto a che ora è terminata la serata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora la band e altro tipo di intrattenimento l'ho scelto lì!

    Si esibiscono in tanti e poi passano tra i tavoli e ti lasciano il loro bigliettino da visita! Io il mattino seguente ho contattato chi mi interessava! Ho scelto in sala, perché vivendo a Milano da un bel pò, non conosco in zona nessuno, e sinceramente coloro che ho scelto mi hanno lasciato senza parole! ( Ti dico subito che oltre la band, musicisti ecc., in base a quello che uno sceglie, si paga a parte asiai e la strumentazione in affitto in sala, ma credo che alla firma del contratto te l'avranno detto).

    Sì, si alternano tutti, però magari tu conosci già qualcuno e loro non ti interessano.(a mio avviso alcuni sono davvero bravi).

    Il servizio wedding planner ti aiuterà solo successivamente, alla scelta definitiva del menù, cioè un paio di mesi prima del matrimonio, e consiste nello scegliere colori , tovagliato, centrotavola ecc ecc. ( io però ancora non ho provato questa esperienza, magari converrebbe chiedere a qualche sposina che ci è già passata).

    Giada ti dico subito, almeno ti parlo del 21 gennaio, che si presenteranno tra i tavoli wedding planner, hostess, e chef, ma della personalizzazione del proprio matrimonio, quel giorno non se ne fa niente.

    Principalmente la degustazione consiste nel farti assaggiare novità da parte dello chef, che se pur buonissime, ripeto, io non cambierò con il menù scelto, e per la presentazione dei musicisti. E' un giorno di convialità. Noi ci siamo andati con i genitori, voi idem ?

    Tu sai qualcosa per caso dell'angolo sigari e rum, cioè se esiste o meno ? Della suite? Io ad aprile andrò a definire il tutto !


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E i dj e musica scegli stesso li? Si alternano tutti quelli che ci sono? E per la torta invece? E soprattutto vi hanno spiegato in cosa consiste il servizio wedding planner??grazie mille di tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada sì il 21 gennaio!

    E' stato bellissimo, più che altro ci siamo divertiti! Il 21 l'hanno organizzata nelle sala dea ebe! In pratica si mangia tantissimo: loro ti fanno assaggiare un menù che va dagli antipasti al dolce, che rappresenta delle novità dei cuochi che puoi cambiare o aggiungere al menù scelto. Ti dico la verità, del menù che abbiamo scelto noi c'era ben poco. Anche se ciò che assaggiato era saporito e buonissimo, non mi allontanerei da ciò che abbiamo in mente noi. La scelta definitiva, però la si fa in un secondo momento, insieme alla scelta del tovagliato ecc ecc.

    In più quel giorno, presentano le band, e musicisti vari, ti fanno ballare e divertire.

    Alla fine la festa si sposta in discoteca nel Renoir!

    Chiedimi tu ciò che vuoi sapere..Smiley smile


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei gia stata alla degustazione??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente ti chiameranno a fine gennaio...io sono stata avvisata, immagina, un mesto prima...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad ottobre,ma nn ci sono ancora stata x la degustazione. sto aspettando che mi chiamino. Tutti ne parlano bene. Poi e bellissima e disponibili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Verdiana,

    tutto ok!! Il matrimonio da organizzare a distanza non è dei migliori, ma forza e coraggio!!! Smiley smile

    Grazie per avermi indirizzato sui topic dello Smeraldo !!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maryan, Smiley smile come stai?

    Hai già letto le Raccomandazioni presenti sulla scheda di Lo Smeraldo?

    In più, ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali puoi confrontarti:

    topic de Lo Smeraldo

    Sai che potrai confrontarti le sposine della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso mese e anno? Eccole qui:

    spose di Milano

    State organizzando il matrimonio a distanza?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione