Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Lo spavento di ieri..

Sa, il 5 Gennaio 2016 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 13
Mammine sono alla 13esima settimana e ieri mi son spaventata non poco.. mentre ero in bagno, nel pulirmi ho notato sangue sulla carta igienica, son corsa al pronto soccorso ed hanno rilevato un piccolo distacco di placenta in un punto.. mi hanno consigliato assoluto riposo x due settimane ed una cura di ovuli di progesterone! Ora sono a letto..e mi son presa le due settimane anche a lavoro! A qualcuna di voi è successo? In quanto tempo si è risolto?

13 Risposte

Ultime attività da Marti, il 6 Gennaio 2016 alle 21:01
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, avvertivo ogni tanto qualche "scossetta" al basso ventre..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabrina sono dolori normali qnd si ha un distacco....mi raccomando riposa tanto
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro ma quello è normale stai tranquilla. Quando starnutivo o tossivo mi sentivo come se si stesse strappando tutto. E mi capita ancora infatti x attenuare mi piego su me stessa quando starnutisco.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi li avvertivo anche io questi doloretti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ma anche tu avvertivi crampi muscolari al basso ventre quando tipo starnutivi, e fitte che andavano dall'ombelico alla vagina?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia ma anche tu avvertivi crampi muscolari al basso ventre quando tipo starnutivi, e fitte che andavano dall'ombelico alla vagina?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, ma anche tu avvertivi crampi muscolari al basso ventre quando tipo starnutivi, e fitte che andavano dall'ombelico alla vagina?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti ma anche tu avvertivi crampi muscolari al basso ventre quando tipo starnutivi, e fitte che andavano dall'ombelico alla vagina?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso progesterone il terzo mese e la placenta in tre settimane si è attaccata bene! Non fare sforzi e vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!..a me due/tre settimane fà è successa la stessa cosaSmiley sad ..fortunatamente dopo 2 sett di cure con ovuli di progesterone si è sistemato tuttoSmiley catface ..tranquilla vedrai che tutto si aggiusta.un abbraccio.Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Valeria..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e capitato un lieve distacco alla tua stessa settimana piu o meno anche se nn ho avuto perdite. Due settimane di riposo ovuli di progesterone e tutto e' tornato a posto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è capitato a me ad inizio gravidanza...il distacco si è riassorbito del tutto alla fine del 4 mese...ma comunque è soggettivo da donna a donna...riposati il più possibile mi raccomando e in bocca al lupo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione