Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia

L'oasi di claire!

Sonia, il 2 Novembre 2015 alle 15:14

Pubblicato in Nozze Puglia 52

Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona ricerca per chi ancora come me non ha ancora scelto ?!
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona ricerca per chi ancora come me non ha ancora scelto ?!

52 Risposte

  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono dimenticata però di chiedere se l'addebito floreale della sala è compreso nel prezzo....appena posso chiamo e chiedo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....beh considera che lo stesso giorno in cui ci sposeremo noi ci sarà un altro matrimonio quindi ci ha detto quello che era disponibile per quel giorno in modo da poterci regolare....considera anche che noi siamo a milano quindi non riusciremo a scendere spesso....ti avranno detto anche che sono previsti dei lavori per migliorare ancora di più il tutto....io ti consiglio di scegliere anche per l'aperitivo in modo da stare tranquilla e aver scelto liberamente quello che vi piace....noi abbiamo scelto quello che piaceva ad entrambi e considera che io e il mio fa marito abbiamo gusti praticamente opposti. ...eppure ci siamo trovati subito d'accordo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io finalmente ho fissato la data! Che emozione! Mi sposero all'Oasi di Claire il 9 settembre 2017! Io ho scelto la sala Claire....per l'aperitivo ancora non ho deciso nulla! Ma te lo hanno chiesto loro dove volevi farlo? Io tornerò all'Oasi per gennaio e magari decideremo anche
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooooooooooooo,

    io ci sono stata settimana scorsa, partendo dal pesupposto che forse sono di parte, io la trovo spettacolare, io e il mio fm ci sposiamo il 17 settembre 2017 e abbiamo scelto L'Oasi di Claire come sala, noi abbiamo scelto il laghetto ponticelli per l'aperitivo e la sala barone e la relativa fontana per il taglio della torta.

    considera che io sono partita con l'idea che avrei scelto la sala claire, solo che per quella data era occupata, così mi sono detta magari cambio la data eppure quando abbiamo visitato la sala barone mi sono ricreduta e mi è piaciuta tanto, per me e il mio fm è la combinazione perfetta, rustica ma moderna (hanno cambiato il pavimento da poco e sistemato altre cose e continueranno a rimodernizzare ancora qualcos'altro nel 2016) quindi alla fine abbiamo lasciato al data che avevamo scelto e abbiamo scelto quello che piaceva adn entrambi.

    Loro sono moltooooooooooo carini e disponibili.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, Smiley smile

    ti lascio il profilo di: L'Oasi di Claire in questo modo potrai leggere prezzi, servizi, raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare reportage di nozze e richiedere maggiori informazione tramite preventivo gratuito.

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=oasi%20di%20claire

    Dove celebrerai il rito? Smiley ring

    P.s. ti aspettiamo alla fiera di Bari questo fine settimana!

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-admin-di-matrimonio-com@fiera-promessi-sposi-a-bari-dal-12-al-15-novembre-2015--t211341

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la claire è bella dipende dal tipo di matrimonio che vuoi fare
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto combattuta.....ma penso che alla fine opterò per la sala Claire!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la sala bArone
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2018! 2016 non posso....2017 ho già tanti matrimoni e quindi abbiamo optato x il 2018!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oasi è molto bella....ha due sale....i giardini con i laghetti e le piscine rendono tutto più magico! I prezzi secondo me sono buoni!! A me hanno proposto tre menu!! Ma quando vuoi sposarti?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Io sto aspettando il loro invito! Ma com'è? Moderna o classica? E per i costi? Sono curiosaaaaaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data ancora non è certa!! Ma quasi sicuramente il 9 settembre 2017!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu che giorno ti sposi ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero non sei l'unica ma è difficile trovare una location in cui c'è solo una sala. Tu che giorno ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questa cosa non piace nemmeno a me....però mi hanno al assicurato che le spose non si incontrano!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sala hai scelto?!?! A me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io sono andata a vederla ed in effetti la location è molto bella ed anche i prezzi sono buoni , ma non sono disposta a dividere il mio giorno con altre spose , il fatto che nello stesso posto si festeggi un altro o altri due matrimoni mi dava troppo fastidio ed ho scelto altro. Però se a te non crea problemi è veramente molto bella
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 luglio 2016
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando sposi te?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelta per il mio matrimonio secondo me è bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione