Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa TOP Settembre 2017 Roma

Locanda degli ulivi (lungo e entusiasta xd )

Francesca, il 5 Dicembre 2016 alle 01:49 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao a tutte Smiley smile conoscete la Locanda degli Ulivi? Che ne pensate? Noi ormai l'abbiamo scelta, sabato andiamo a dare la caparra, ma mi piacerebbe sentire comunque qualche parere. Io l'ho amata subito per tutto: per la sala, ancora di più per l'esterno (prato, alberi, gazebo ampio per pranzo fuori se il tempo permette), per il gusto dell'arredamento e degli allestimenti mostrati, per il menu proposto e perchè no per una proprietaria molto gentile! Ah il prezzo poi è ottimo perchè sarà un ricevimento intimo, circa 50 persone, e abbiamo potuto optare per un menu a 50euro p.p., chiaramente ridotto rispetto a quello usualmente proposto per i matrimoni in grande, ma penso più che adeguato (aperitivo, fritture espresse, antipasto al tavolo, due primi, un secondo con contorno e inclusi vini, torta, piccolo open bar, e biscotti artigianali col caffè), con tovagliati e allestimenti compresi (salvo i fiori). Di contro non abbiamo l'esclusiva, ma in cosi pochi non l avremmo mai pretesa, e alle 19 dobbiamo lasciare il posto, ma sono sicura si possa fare con tranquillità, sempre perchè pochi. Sono uscita da lì emozionata come immagino si possa essere quando si trova l'abito giusto! All'inizio però sembrava che si potesse al massimo fare solo con un limite orario esageratamente restrittivo e stavamo per rinunciare, ma poi la cosa si è risolta bene per noi, visto che chi aveva l opzione per la sera non ha confermato. Sono felice, ma speriamo bene... magari l emozione me l ha fatto vedere migliore di quello che è? Smiley xd il cibo lo scopriremo solo piu avanti, anche se ho letto buone recenzioni in merito. Perdonate il poema, ma ho voglia di parlare di questo posto Smiley xd spero qualcuno lo conosca magari

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Dicembre 2016 alle 12:22
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male :
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo capito,ho colto il genuino entusiasmo Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Smiley smile giuro che non sono qui a sponsorizzare eh, ma mi piace soltanto Smiley smile fa parte dei fornitori di matrimonio.com e io l ho trovata proprio qui
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'sempre un'emozione scegliere la location del proprio matrimonio e le proposte offerte mi sembrano ottime.non la conosco ma mi hai incuriosito ed ora vado a dare un'occhiata alle foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione