Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leti
Sposa Novella Giugno 2017 Venezia

Locanda rosa rosae?

Leti, il 3 Ottobre 2016 alle 13:05 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3

Buondì care BtB,

per caso qualcuna di voi ha avuto esperienze riguardanti la locanda a Breda di Piave Rosa Rosae per il proprio ricevimento?

impressione generale, menù, costi...

sarò grata a chiunque avrà risposte da condividere Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Leti, il 10 Ottobre 2016 alle 22:17
  • Leti
    Sposa Novella Giugno 2017 Venezia
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto personalmente alla fine.. la stupenda locanda purtroppo ha solo 80 coperti e il menù costa 110€/persona
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Leti e benvenuta in Community Smiley smile

    Sei giá andata a vedere la location di persona? magari ti fai un'idea piú ambia sul posto e parlando con i fornitori puoi sciogliere i tuoi dubbi.

    Ti lascio i topic dalle spose della tua zona, sicuro c'é qualcuna che ha scelto o conosce questa location Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20venezia

    Avete giá contrattato il servizio fotografico? Dai un'occhiata ai fornitori della tua zona e richiedi un preventivo gratuito a tutti quelli che fanno per te Smiley winking

    Fotografo matrimonio Venezia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leti! Io sono stata a mangiare lì ad aprile e per curiosità ho chiesto per un eventuale matrimonio il numero massimo dei coperti..quando ha detto 100 me la sono messa via definitivamente!!altro però non so dirti..un posto stupendo però!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione