Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Dicembre 2022 Torino

Location

Patrizia, il 4 Settembre 2022 alle 19:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Fatto sopraluogo in una location che avevo visto qui sul sito menu' 50 euro a testa morale per 50 persone prezzo fisso euro 5000 la sala è gia' addobbata con sedie rivestite ...ecc devo dire molto bella ma stop.

Allora vado a vedere in un altro posto sempre visto qui sul sito 4 menu 55 euro, 60,,70 e 75 menu' completo torta fatta da loro con pan di spagna ...ho visto le foto e ti comprendono anche la struttura tipo torre Heiffel ecc...morale tutto l'allestimento dei tavoli, sedie coperte i centro tavola, menu' stampati e infiocchettati con possibilita' di scegliere il colore del tovagliolo in base al tema tutto compreso nel prezzo a persona!!! Devo solo mettermi d'accordo sui colori . Per la musica 700 euro con diritti siae e pasto , mi sembra un prezzo onesto per stare li dal mio arrivo con tanto di marcia a mia scelta ed intrattenerci fino alla fine. Quindi direi che mi manca il fotografo e bouquet ...non ci resta che aspettare il 18 ottobre per le pubblicazioni e prenotare ..Consiglio informatevi sempre bene su cosa vi offrono nel pacchetto perche' a prendere una fregatura ci va un attimo ed organizzare un matrimonio non costa poco per quanto uno cerchi di non strafare.

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 5 Settembre 2022 alle 09:18
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no 😅 comune mortali,che devono contare i soldi ancora 🤣
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione specie se vuoi rimanere sotto una soglia di costo perché se ne hai da spendere hai solo l'imbarazzo della scelta . Se poi si vuol il top il comune di affitta delle location storiche dove puoi fare la cerimonia e cattering ma ti chiedono dai 2000 ai 3500 euro solo per l'affitto e poi viene tutto il resto che devi noleggiare addobbare ecc..ma noi non siamo vipppppss 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh credo che sia fondamentale la visione di persona della locations. Sicuramente per tanti è una scocciatura ma è fondamentale armarsi di pazienza e girare girare girare
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!!!!😱
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto le recensioni tutte super ottime ma io devo constatare di persona dopo la delusione della prima location. Non mi piacciono le persone che vendono una cosa e ne spacciano un'altra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui da me nemmeno per una comunione ti chiedono 75€ a persona 🥲

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È importante trovare posti e soprattutto persone del genere 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il menù lo puoi anche modificare se qualche cosa non ti piace ma devo dire che i piatti proposti sono ottimi dell'aperitivo con buffet ..antipasti...primi secondi contorni alla torta non c'è open bar perché ha detto che è solo dispendioso se vogliamo oltre ai loro liquori possiamo.portare delle bottiglie noi di qualche amaro particolare e loro c'è lo servono più che volentieri visto che li producono loro quindi sarà limoncello e cose del genere cioè carinissimo il titolare molto alla mano
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di tante che dopo aver scelto la location prendono le fregature perché alcune cose non erano comprese. La community serve anche a questo,magari altre prenderanno esempio. Comunque i prezzi sono ottimi i tuoi che hai trovato 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione