Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli

Location

Marianna, il 21 Settembre 2012 alle 13:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Salve future spose 2014,

vi elenco un pò di location ke ho visitato...(premetto ke ancora nn ho scelto nulla)

1)VILLA BELVEDERE (Avellino) il cibo è ottimo essendo lo stesso proprietario di Villa Regina, molto gentili quello ke m è piaciuto di + è l area buffet sulla piscina bellissimo, il prezzo 96EUR menù ricchissimo era quello + alto...l avrei scelta subito...aveva anke la disponibilità del 5 luglio la mia data preferita...ma è troppo troppo lontano...

2)LE DUE TORRI EVENT (Presenzano) il prezzo è dai 120EUR, molto bella, la sala è moderna ed elegante, la suite, poi nn vi dico divina,l esterno anke molto bello, e la sera fanno un gioco di luci cn la fontana davvero incantevole (indecisi)

3)Masseria Roseto (Benevento) non vi dico x arrivarci sulle montagne da incubo(forse sarà colpa del navigatore fatto sta ke nn ci torneremo x diversi motivi), si pagava anke l aria ke respiravi, ke poi da vicino nn era così bella cm dalle foto, fitto della villa 4000EUR + iva poi i menù li decidevi cn il catering (nn m ricordo quale) e partivano da 80 a 180 m pare nn m ricordo, se volevi le tende fuori x fare il buffet si pagava nata cos e si pagav cmq l abbiamo scartata subito!

4)SAMNIUM RESORT ET SUITES (Paolisi) FAVOLOSO, nulla da dire nn ha difetti la struttura è molto bella dentro e fuori e rispecchia la mia personalità è molto fine ed elegante, siamo un pò titubanti x il cibo, i parenti vogliono mangiare ed abbffarsi cm dei maiali e qst è una cosa ke odio, il fatto è ke se farai un buffet enorme si riempiranno i piatti ma nn lo mangeranno xò devono riempire i piatti a forma di vesuvio...ke skiiifooo...xò fortunatamente io e il mio lui la pensiamo diversamente...anke mia mamma...un pò - mia suocera...xò il matrimonio è nostro!!!tornando al samnium menù 120EUR e cm ci hanno accolti loro nn ci ha accolti nessuno, solo loro c hanno offerto un caffè!

5)VILLA MONTESANO (S.paolo bel sito) bella struttura l esterno di + ma la sala di - nn m piaceva cm era allestita troppo povero anke se c era un matrimonio serale, sono stati gentili lo devo dire, ma il menù troppo altro 165EUR e nn c era nulla di prelibato...scartato

6)VILLA MINIERI (NOla) me ne ero innamorata dal sito e dal vivo siccome pioveva vedemmo solo la sala piccola e la piscina m piaceva xkè faceva il classico buffet, xò qnd andammo cn le nostre mamme, vedemmo l area buffet e lì nn m è piaciuto x niente trasandato....aveamo deciso ke era quello ma poi no...menù 125EUR sso che si mangia benissimo!xò m è scaduta...

7)VILLA BALKE (Torre del greco) molto + bella dal sito, da vicino nn è un ganchè, solo bella xkè c è il mare ma nulla più, la sala grande nn m piace, nn m è piaciuto cm c hanno accolti davvero pessimi,siamo arrivati prima noi poi dietro di noi c era una coppia cn le mamme, loro hanno "scartato" noi e ci hanno fatto aspettare 20 minuti...vabbè menù classico 135 EUR.

8)PALAZZO CIFELLI (Boscotrecase) molto bello, anke le sale,moderne ed eleganti il cibo so che è ottimo c è stata una mia vicina di casa e ha detto ke le è piciuto tutto menù di vari tipi partono da 90 fino a 110EUR, al mio lui piace tanto...ma nn so si è sposato un mio zio odioso, odiosa anke la moglie xò 5 anni era la torre degli aironi classico bleeeeah, e quindi io sn un pò indecisa...

9)VILLA EPITAFFIO (Bacoli) dal vivo nn è un ganchè nn ha uno spazio verde, è piccola ha solo la terrazza e lì si svolge tutto, menù 130 m paree nn m ricordo bene...

10) VILLA ELIANA (Sorrento) siamo scappati, carissima il costo della villa veniva su 8000EUR poi + il menù...mamma mia kist so pazz????nn è per noi...

cmq ragazze noi siamo indecisi su LE DUE TORRI EVENT, SAMNIUM RESORT ET SUITES E PALAZZO CIFELLI...poi vi farò sapere...voi date un occhiata a qst che vi ho elencato...un bacio e in bocca a lupoooo!!

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Gennaio 2018 alle 22:36
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine quale hai scelto? ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima Angela!
    Hai già visto le location della tua zona presenti sul sito?

    Puoi contattarle per un preventivo online e chiedere se hanno anche la sala interna Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/avellino

    Per il resto come procedono i preparativi per le nozze?

    Hai scelto un tema o un colore predominante per gli allestimenti?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2014 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono di avellino... Sono stata a villa Belvedere ma non mi è piaciuta la sala... Sposo il 27 aprile quindi ho bisogno di un interno che mi possa permettere di fare il buffet all'interno nel caso piova... Non pensavo fosse così difficile trovare una location
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si qst è il prezzo...ma tu sei di avellino, c'è villa belvedere che è molto bella, io non l ho scelta perchè è troppo lontana...e poi i prezzi sono ottimi...quando sposi? perchè qnd andai a giugno 2012 aveva solo 1 sabato di giugno 2014 disponibile 28 giugno...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2014 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna ma al samnium si parte dai 120€ ??? Sono anche io alla ricerca di una location ma non mi piace niente... Vedendo questa dal sito mi è piaciuta tanto ma 120€ a persona per me è un po troppo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto le due torri event, è stata la prima location che ho visto e me ne sono innamorata subito!!!!Ti posso parlare di Samnium, villa orsini non l ho visitata.

    Samnium è a dir poco incantevole, sembra davvero vivere in una fiaba, con quei colori e poi mi sa tanto Parigi (che adoro), quelli che ci hanno accolti sono di una gentilezza unica, ci hanno offerto, caffè, aperitivo, quello che volevi, io nn l ho scelta perchè il buffet non lo fa, pietanze davvero troppo misere, e il prezzo una volta mi hanno chiesto 120, e la seconda 125 euro...però è davvero incantevole!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley smile .. ho notato che da quelle parti ci sono un sacco di posti stupendi Smiley smile ma la vostra location è molto particolare

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeeeeee Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è vero non vi ho fatto sapere su Palazzo Cifelli...dunque l esterno molto bello e grande, curato in ogni minimo dettaglio, ha due sale una che affaccia sulla piscina e l aktra sul giardino, sono molto belle le sale, poi ognuna ha il suo bagno, inoltre c'è anche una stanza che danno agli sposi per un ritocco al trucco o qualsiasi altra cosa che gli sposi debbano fare.Il buffet è il classico, con vari angoli, il cibo è ottimo, ed il prezzo è molto conveniente i prezzi partono dai 90 ai 110 euro.Non l ho scelto (anche se piaceva tanto al mio fidanzato, a mia mamma e mia suocera) perchè non voglio ilk solito ristorante a boscotrecase, si è sposato un mio parente (che odio) e poi sono sempre stata innamorata della mia location...Le due torri event!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il sito .. non conoscevo questa struttura . davvero bellissima .. complimenti Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata ospite a Palazzo Cifelli lo scorso anno ad un matrimonio e siamo stati davvero bene. Mi ricorda molto Villa Vittoria per gli interni e come è organizzato il buffet. La sala più bella è quella che da sulla piscina dove servono al tavolo il buffet, il pranzo è stato ottimo ogni piatto era curato nei dettagli e per quanto riguarda dolci e confettata tutto squisito e ben organizzato. La musica la danno loro ma erano bravi e non hanno ben gestito l' andamento della cerimonia. A noi c'è piaciuta molto ma visto che il matrimonio in questione è stato di un parente ... l' abbiamo scartato, in caso contrario l' avremmo certamente incluso tra i papabili.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Benevento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho letto il tuo post...allora hai scelto la location?

    io non ancora ma sono indecisa tra 2, villa orsini e il samnium, dato che ho visto che lo avevi mensionato nella tua descrizione volevo chiederti maggiori dettagli!!!

    Attendo tue notizie grazie ciao

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna mi potresti dire altro su palazzo cifelli? io me ne sono innamorata ma ho paura che il cibo e il servizio nn siano buoni...mi aiuti? Grazie
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho prenotato Le due torri event...anche io ero incantata dal samnium e le due torri event (che tra l altro è stato il primo ke ho visto e me en sn innamorata subito), ho scelto qst ultimo x vari motivi...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2014 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Quale location hai scelto tra quelle indicate? Io sn stata al samnium resort e sn rimasta incantata!!!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Ho prenotato LE DUE TORRI EVENT...SABATO 28 GIUGNO 2014

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, svolge due cerimonie al giorno una di mattina e una di sera ke praticamente nn vi incontrate proprio,il menù di 125 euro comprendo aperitivo di benvenuto, Gran buffet con vari angoli, 2 primi 2 secondi sorbetto frutta buffet dei dolci cascata di cioccolato torta nuziale e confettata, poi ci sn degli extra tipo qualke angolo come l ostricaro ke si paga m pare 8 euro in + a persona...le sale sn belle...a me nn è piaciuto l esterno dove fanno il buffet...

    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao marianna,potresti darmi qualche informazione in più in merito a villa minieri??si svolge una cerimonia al giorno??inoltre cosa comprende il menù da 125 euro?grazieee

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io martedì ho appuntamento al convivium che è' un agriturismo....vi farò sapere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione