Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
Luana, il 8 Settembre 2019 alle 03:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze!!! Come vanno i vostri preparativi? Noi dobbiamo ancora decidere il posto ma ci mancano ancora 360 giorni circa.. vi pongo un paio di quesiti: quante location avete provato/ parlato prima di trovare la vostra? Poi altra domandina, abbiamo degli amici che si sposano a giugno ( noi...
Ciao ragazze!!! Come vanno i vostri preparativi? Noi dobbiamo ancora decidere il posto ma ci mancano ancora 360 giorni circa.. vi pongo un paio di quesiti: quante location avete provato/ parlato prima di trovare la vostra?
Poi altra domandina, abbiamo degli amici che si sposano a giugno ( noi settembre) e ho scoperto ieri che hanno bloccato la location, fatalità una di quelle che anche annoi piace molto e stavamo valutando, voi come vi comportereste? Cambiereste subito idea sulla location o no?

40 Risposte

• Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhhh c è un busniss sui matrimoni pazzeschi
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi abbiamo fatto così e ci siamo segnato quelle che a vedere dalle foto ci piacevano di più, unico problema è che alcune hanno dei prezzi folli e quindi abbiamo dovuto scartarle anche per quello
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricerca sul web e vedi le più gettonate con buone recensioni
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia me l'hanno consigliata ed in effetti era proprio quella che cercavo 😍
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Fortunata che hai trovato in così poco, noi ne stiamo vedendo un sacco.. forse perché ancora non c’è quella giusta?!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si penso anche io che se fai le giuste modifiche verranno due matrimoni diversi!
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo 2 sale ma x la prima era già stato amore a prima vista così dopo aver visto la seconda non ho voluto più girare e ho bloccato la prima. X quanto riguarda la sala scelta dai tuoi amici io non lo trovo x niente un problema anche se ci sposate nella stessa sala
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste due, ma abbiamo scelto la prima perché ci ha fatti innamorare. L'avrei scelta comunque anche nel caso di amici che si slosano alla stessa... Tanto con le giuste accortezze non saranno mai due matrimoni uguali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione