Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone

Location

Luana, il 8 Settembre 2019 alle 03:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao ragazze!!! Come vanno i vostri preparativi? Noi dobbiamo ancora decidere il posto ma ci mancano ancora 360 giorni circa.. vi pongo un paio di quesiti: quante location avete provato/ parlato prima di trovare la vostra?
Poi altra domandina, abbiamo degli amici che si sposano a giugno ( noi settembre) e ho scoperto ieri che hanno bloccato la location, fatalità una di quelle che anche annoi piace molto e stavamo valutando, voi come vi comportereste? Cambiereste subito idea sulla location o no?

40 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Settembre 2019 alle 16:23
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il primo 👍👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché cambiare?!? Se piace anche a voi... Mica hanno l'esclusiva i vostri amici...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i tuoi amici, se la location vi piace non c'è nulla di male nel prenotarla, poi sarete voi a renderla diversa con gli allestimenti che sceglierete 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima location vista *
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo bloccato la prima location che vista, in totale ne abbiamo viste 3 spinti dai consigli dei nostri genitori che ci consigliavano di valutarne altre prima di bloccarla, ognuna aveva uno stile differente dall altra, ma più ne guardavo altre più mi innamoravo della prima e così decidemmo di bloccarla 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo visitato 4 posti (il quarto quello che abbiamo scelto) a marzo 2019 abbiamo bloccato 27 giugno 2020 che era l'unico sabato rimasto disponibile perché la location è molto gettonata. Per quanto riguarda il matrimonio degli amici boh io ci parlerei, in fondo se quella location piace anche a voi che c'è di male!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo bloccato la nostra meravigliosa location ad aprile per settembre 2020..la adoriamo e ha parecchia richiesta! Comunque ne abbiamo visitate 4 oltre la nostra... Ne avevamo preventivate massimo una decina ma poi ci siamo innamorati e non abbiamo preso altri appuntamenti! Per quanto riguarda i tuoi amici.. Io non mi farei troppi problemi a farla nella stessa location.. Se proprio è quella che desiderate.. Sarà comunque un matrimonio diverso 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è fondamentale !!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì dai siamo stati fortunati!! Ci ha convinto più di tutto la professionalità del proprietario! È proprio bravo, organizzato e corretto...ci fidiamo molto di lui e secondo me questo è fondamentale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo! Una volta trovato il posto penso che inizierò a rilassarmi un po’!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! Vorrei anche io avere così fortuna da trovare subito! Si teniamo in considerazione assolutamente anche quella dei nostri amici, però vediamo!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna abbiamo trovato tutto così a primo colpo.. Non abbiamo fatto nemmeno un giro😂 comunque sono sicura che la troverete 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la prima location che abbiamo visto...e in totale ne abbiamo viste due! Se ti piace la location che hanno prenotato i tuoi amici io non la escluderei! Potete benissimo sposarvi li anche voi 😚
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata che avevi già trovato la vostra location!
    Non l’abbiamo ancora scartata però diciamo che spero di trovare qualcosa che ci piaccia di più!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi fortunati ad aver trovato subito!!!
    si gli allestimenti saranno sicuramente diversi!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste tre alla terza ci siamo innamorati e dopo una settimana l'abbiamo bloccata. Per quanto riguarda gli amici io non me ne comporterei, sicuramente avete gusti diversi e quindi sarà tutto allestito in maniera diversa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo assolutamente girato. Da quando abbaino iniziato a pensare al matrimonio io ho sempre detto che la mia preferita era solo una, poi a Giugno siamo andati a un matrimonio proprio in quella location e anche al mio fidanzato è piaciuta moltissimo, quindi il giorno dopo siamo tornati a bloccarla.. Per quanto riguarda i tuoi amici io non mi farei problemi, alla fine siete persone diverse e nonostante la Location sia la stessa posso garantirti che il matrimonio sarà diverso.. Quindi se vi piace perché scartarla per loro🤷‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, aggiornaci! 😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo ancora alcune da vedere e stiamo aspettando il preventivo di un altra che a me piace molto! Spero sia un preventivo non fuori di testa perché se così fosse penso che abbiamo trovato il posto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non abbiamo potuto permetterci di passare molto tempo a scegliere le cose 😅
    Se quella location è l'unica che vi piace fregatevene, se invece avete anche altre opzioni carine io andrei sulle altre 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 mesi? Bravissimi!!!
    Quello era il mio pensiero , il fatto che possano partire paragoni o altro e non mi andava particolarmente!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista solo una perché fm ci era stato in un'altra occasione e se ne era innamorato. Mi ha portata a vederla e a me andava bene, quindi non abbiamo fatto altri giri... Ma conta che abbiamo organizzato tutto in 7 mesi scarsi, avessi avuto più tempo qualcun'altra l'avrei vista... Per quanto riguarda i tuoi amici io personalmente non andrei nella stessa location per evitare che scattino "gare" su chi aveva l'allestimento migliore e il menù più ricco... In tema matrimonio la gente tira fuori un po' di cattiveria a volte...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche siamo un po’ esigenti.. sulla questione degli amici stiamo un po’ discutendo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la nostra villa dopo che ne abbiamo viste almeno 15, siamo particolarmente esigenti perciò ci abbiamo messo un po 😅 per la questione dei tuoi amici, io cambierei locazione, non vorrei sposarmi nello stesso posto che hanno scelto loro sinceramente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualcuno che sta visitando tanto quanto noi!
    Di invitati in comune ci sarebbe solo il
    Gruppo di amici!! Quindi nemmeno tanti in realtà ! Circa un 15/20
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente si!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate una decina più o meno, ne avevamo anche opzionata una, poi abbiamo visitato l’ultima solo perché conoscenti del proprietario...e ce ne siamo innamorati!!! Per quanto riguarda il secondo quesito io non mi farei problemi: con gli allestimenti diversi e un diverso menu non sarà proprio uguale, poi bisogna vedere quanti invitati avreste in comune!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, poi oltretutto loro hanno già prenotato i miei cugini no. Comunque con gli allestimenti diversi vedrai che non saranno due matrimoni uguali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli solo noi siamo lentissimi a scegliere?! 😭😭 noi diciamo che se fosse un parente che si sposa nello stesso posto avrei chiesto di lasciare ma essendo amici, diciamo che non ci sono parenti di mezzo, quindi stiamo valutando veramente di mantenere lo stesso posto🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già deciso che quella che poi ho prenotato sarebbe stata la location bdel nostro matrimonio ben 3 anni prima quando eravamo stati lì per una cena e ce ne eravamo innamorati. Ho comunque visitato un altro posto per avere un confronto ma non c'era paragone.
    Anche io ho rischiato che mio cugino che si é sposato a maggio lo facesse nella nostra stessa location, solo che una sera ad una cena di famiglia ho captato una conversazione tra lui e la sua attuale moglie proprio su questo locale e gli ho chiesto se gentilmente me lo lasciavano ( tieni conto che ancora nessuno sapeva che ci saremmo sposati e non avevamo ancora prenotato nulla) perché non mi andava di fare il matrimonio nello stesso posto. Per fortuna lo avevano scartato perché trovato uno che gli faceva prolungare la festa fino alle 3 di notte.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente, non avrei mai immaginato che alcuni posti approfittassero in questa maniera..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione