Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristal
Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese

Location

Cristal, il 14 Gennaio 2021 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutte..come vi state muovendo per trovare la vostra location?io ho contattato già qualche struttura ma come fare a scegliere al buio...ho paura che aspettando troppo dato che,non c’è possibilità di andare a vedere,possa poi essere prenotata.Avete prenotato qualcosa basandovi solo su foto e video del proprietario?Smiley ring

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Gennaio 2021 alle 14:04
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao CristalSmiley heart

    anche io penso che sia sempre meglio fare un sopralluogo prima di sceglierla definitivamente, però nel frattempo visitarle virtualmente è molto utile per iniziare a fare una cernita di quelle papabili per esempio Smiley smile

    Facci sapere come andrà la visita virtuale e cosa ti ha colpito di più 😘😘😘

    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sì con altre location mi sono messa d’accordo per la primaveraSmiley winking

    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho ancora tanto tempo..sarà magari un po’ di ansia di non trovare quella giusta o di dovermi accontentare Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no, vanno viste e soprattutto va visto come si pone chi le gestisce dal vivo... poi, prima di firmare, è meglio chiarire vari punti.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, hai tempo. Appena puoi prendi diversi appuntamenti e vai subito😀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la bloccherò solo dopo averla vista. Perché per quanto esaustivi in video può sfuggirti qualche dettaglio che magari ti farebbe cambiare idea. Non vorrai rimanerci delusa proprio quel giorno. Poi dipende da quanto tempo hai a disposizione.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sinceramente aspetterei, possibilmente tra qualche settimana potrai muoverti, hai ancora 22 mesi, quindi non mi farei prendere dalla fretta

    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per una ho una visita virtuale questo sabato...ma non so se bloccarla anche solo vedendola in video

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristal, proprio sulla location io non la prenoterei senza vederla, dipende tutto dalla bravura del fotografo e videomaker potrebbe essere mooolto ingannevole come ti suggeriva anche Luana, se non riesci a fare almeno il tour virtuale io aspetterei
    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo una..le altre nulla

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulle location sarebbe meglio sempre vederle, io mi sono innamorata di 1 location che in foto non mi aveva entusiasmato ed ero andata a visitarla solo perchè il mio FM riteneva fosse meravigliosa.

    Alla fine l'abbiamo scelta Smiley smile ma se mi fossi basata su video/foto, l'avrei esclusa.

    Altre location che, invece, in foto sembravano immense e stupende, dal vivo, non erano tutto questo granchè.

    Non ti permettono di fare un tour virtuale?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione