Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia

Chiara, il 15 Aprile 2021 alle 09:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Qualcuno di voi che abita a Pavia ha pervaso visto location come la tassera o romito San Biagio?

6 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 18 Aprile 2021 alle 19:59
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il Romito è bellissimo! Anche a noi aveva detto che potevamo passare dal catering per l’IVA, così che fosse al 10 invece del 22. Noi abbiamo circa 120 invitati, quindi pee certi versi ci era un po’ stretto, però si, è magico e super curato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi siamo andati proprio a vedere Romito San Biagio, ce ne siamo totalmente innamorati ed effettivamente a un costo un po’ eccessivo ma ci ha parlato di una combinazione con un Catering con il quale si può risparmiare qualcosa.quanti invitati siete voi? Che budget totale avete?

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao chiara, finalmente un'altra ragazza di Pavia!

noi siamo andati a vedere il Romito di San Biagio a gennaio. Posto splendido e Emilia, la proprietaria è carinissima e super disponibile. Solo che ha un costo davvero proibitivo per noi, che ci sposiamo di sabato (giorno più costoso). Inoltre il costo non è onnicomprensivo, perchè c'è extratime dopo mezzanotte e la musica deve essere spenta sempre per quell'ora se si fa fuori. Quindi bisogna spostarsi nella cantinetta, che però ha un altro costo a parte. Idem se ci si vuole fermare a dormire, hanno la suite ma ha un costo a parte pure quella (ed è davvero un prezzo assurdo). In più iva al 22%... ci sarebbe venuto a costare circa 6500 euro (camera esclusa)... e SOLO per affittare il posto. Se avessi dovuto spendere quella cifra allora sarei andata direttamente al borgo della Rocca, per dire.

Quali altre location state considerando? sono curiosa!! noi ne abbiamo viste 15 prima di scegliere, tutte in collina in oltrepo' e verso il piacentino. Se ti va di parlarne mi fa piacere! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

Tenuta La Tassera 👉 Recensioni - Real wedding

Romito di San Biagio 👉 Real wedding

Ti passo anche dei topic in cui troverai altri sposi di Pavia , così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

Tienici aggiornati sulle tue scelte 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa