Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Dicembre 2022 Agrigento

Location

Valentina, il 12 Dicembre 2021 alle 10:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte sposine,
Ho bisogno dei Vostri consigli, io e il mio compagno viviamo a Mantova e abbiamo deciso di sposarci il 21/12/2022. La Nostra idea di matrimonio è qualcosa di elegante e romantico per questo motivo ci piacerebbe sposarci in un castello che abbia una bella scalinata e delle belle sale interne possibilmente con un costo di affitto basso. Cosa ci consigliate? Conoscete qualche posto o siete stati in un posto simile dove vi siete trovati bene?
Zona Mantova ma ci spostiamo anche nel Veneto o Emilia Romagna per una distanza massima di un’ora e trenta. Grazie a tutte in anticipo 🥰

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Dicembre 2021 alle 09:16
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina viviamo a 1 ora di distanza, cmq noi ci sposiamo sui colli euganei, il ristorante si chiama, "ristorante ai castelli di Rovolon", esternamente e molto bello xk e tutto bianco e con gelsomino, dentro le sale sono bellissime, prova a guardare delle foto, e c'è tutto un panorama bellissimo 😍 😍 😍, noi facciamo anche la cerimonia li, i castelli costano un sacco di affitto, anche noi cercavamo all inizio un castello ma tutti ci hanno sparato cifre assurde e ci siamo innamorati di questa location 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta, vado subito a guardarle su internet 😍🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Veneto ci sono tante ville molto eleganti adatte al tuo stile. Oppure per esempio c'è Castelbrando che è un castello con delle belle scalinate; oppure c'è il castello di Susegana molto suggestivo e ideale per delle belle foto. Come ville puoi vedere Villa Fiorita o Villa Braida in entrambe le ville belli gli interni e gli esterni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione