Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Dicembre 2016 Bari

Location a Bari per un matrimonio d'inverno

Maddalena, il 23 Ottobre 2015 alle 10:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazze!!! Che sala avete scelto per un matrimonio d'inverno a Bari??? Sn fortemente indecisa su masseria Bonelli!! Accetto qualsiasi consiglio!!!

6 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 30 Ottobre 2015 alle 08:31
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla,figurati Smiley winking in bocca al lupo x la tua sceltaSmiley smile
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maddalena, come stai? Smiley smile
    Ti passo la scheda del fornitore: https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti e ti suggerisco di leggere le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato e sfogliare le foto del Reportage di nozze!
    Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo link con i fornitori presenti sul portale nella zona di Bari:
    Ricevimento Bari
    Clicca sul link, apri il profilo del fornitore e dai un'occhiata al suo profilo, alle foto, alle domande più frequenti e alla raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato in merito!
    In più, richiedi una richiesta di preventivo attraverso il form!
    Guarda questo link con le opinioni e i topic aperti dalle spose di Bari:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20bari
    Ti passo alcune idee per il tuo matrimonio d'inverno: Matrimonio in inverno - 20 dettagli imprescindibili!
    Ti aspettiamo sul forum! Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante!!!
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A masseria bonelli si sono sposati degli amici e si sono trovati benissimo ma era d estate ,quindi purtroppo nn saprei,ma d inverno le masserie sono molto suggestive :Smiley heart
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! io ho sentito parlare benissimo di villa Menelao d inverno x gli allestimenti e idem san tommaso,in quest'ultima ci sono d estate e si mangia benissimo,è abbondante il cibo e la location è molto carina. mio cugino ke si è sposato a San tommaso se ne è innamorato proprio andandovi a un matrimonio il31 dicembre. Io credo ke ormai dovunque d inverno sia bellissimo...avrei tanto voluto anke io ma la sala di cui mi sono innamorata me l ha sconsigliato xke la bellezza di quella sala è lo scenario fiorito in primavera-estate ke colora la vista attraverso le vetrate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione