Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Settembre 2021 Napoli

Location a Napoli Max 90€

Viviana, il 9 Ottobre 2019 alle 23:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Cerco location per Settembre 2021, località Napoli e dintorni..ovviamente qualsiasi tipo di consiglio ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Ottobre 2019 alle 14:40
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per questi prezzi a Napoli ...la vedo dura...potresti andare a vedere zona Boscotrecase, Boscoreale (sulla panoramica) dove ci sono molti locali e di sicuro i prezzi sono più abbordabili...un pochino più su con il prezzo è a Vico (Villa della porta) e un annetto fa insomma era abb,buono. qualcosa zona Lettere...che pure dovresti rientrare ...ma per il resto tutti i preventivi ricevuti erano più alti...cmq ti consiglio di mandare a chiedere qualche preventivo ai vari fornitori in modo da farti un'idea dei prezzi di oggi ed eventuali offerte.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Viviana, Smiley smile

    vedo che Fatima ti ha dato alcuni consigli! Smiley winking Ti suggerisco di dare un'occhiata alle location presenti sul nostro portale nella zona di tuo interesse e di contattarle tramite richiesta di preventivo gratuita, personalizzala facendo presente il budget di cui disponi e vedi che tipo di menù possono offrirti, potrebbe piacerti un buffet non servito ai tavoli o con meno portate rispetto a uno più tradizionale?

    Ricevimento Napoli

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location max 90 euro a persona a Napoli

    Dove si terrà la cerimonia? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho girato 20 location 😂 ovunque e posso dirti che le uniche zone che ti permettono di avere un prezzo decente come cerchi tu, sono licola e varcaturo (puoi vedere: tenuta la contessa, luna di miele, Villa delle ninfe, bluemoon, la fontanina...) Vicino al mare meno di 120€ a persona non ho trovato 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione