Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2016 Roma

Location a Roma per ottobre

Alessandra, il 10 Marzo 2016 alle 00:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao a tutti, mi sposo a fine ottobre e cerco una location bella internamente che sia a Roma, con capienza 300p e che non abbia prezzi esagerati

6 Risposte

Ultime attività da Giulietta, il 25 Maggio 2016 alle 00:50
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, stesso consiglio per me. Cerco per la prima settimana di ottobre una location con un bellissimo prato curato stile inglese con piscina ed un'ampia sala per circa 140 invitati senza affitto. Sapete consigliarmene una a Roma? ps:menu di pesce e max 110 a persona. Grazie

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Smiley flower

Prova a guardare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni e inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Ricevimento Roma

Leggi anche i topic con i consigli delle altre sposine!

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Roma

Buona ricerca.

Un abbraccio!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata preziosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre,il costo dell'affitto varia da un minimo di 2500 fino a 3mila a seconda degli invitati quindi con cosi tanti pagherai piu di noi probabilmente,noi 2850 ma sono compresi tutti gli allestimenti che vuoi (fiori extra eh per allestimenti intendo tavolini particolari o lanterne oppure balle di fieno) abbiamo la location tutto il giorno noi sposandoci a pranzo possiamo stare fino alle 10,abbiamo la suite compresa proprio nella tenuta e poi c'è laura che organizza il tutto che è speciale davvero!io sto organizzando tutto da verona e lei mi sta aiutando in tutto!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, posso chiederti quando ti sposi e quanto ti ha chiesto la location?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra tenuta dell'olmo,ha 2 sale da 300persone l'una e ė una delle poche,io avrò 250persona e non volevo sale divise...è stata un'impresa. per quanto riguarda il costo non è molto economica ma offre una sacco di cose che altri non hanno,c'è l'affitto da pagare e poi puoi scegliere un menu che per tutte quelle persone sarà meno caro. il mio consiglio:con cosi tanti invitati ti conviene pagare affitto a parte e poi trattare con il catering,io sono riuscita a scendere di parecchio avendo molti invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione