Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Novella Giugno 2023 Chieti

Location Abruzzo in montagna

Lidia, il 29 Agosto 2021 alle 02:04 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 12
Ciao a tutte 😊 ho bisogno di qualche suggerimento dalle sposine dell'Abruzzo.. io sono siciliana ma vivo a Chieti.. il nostro matrimonio vorremmo celebrarlo in montagna.. più si sale verso la cima.. e più saremo felici 😬 purtroppo di alberghi predisposti per matrimoni ne conosciamo pochi... qui di ho pensato che magari qualcuna di voi potrebbe darmi qualche suggerimento 😁 vi ringrazio in anticipo ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 23 Ottobre 2021 alle 11:25
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso che le bomboniere saranno un bel problema! Non mi piacciono né i soliti oggettini che rimangono solo in casa a prendere polvere, né utensili da cucina e simili... 🙈 Però se posso darti un consiglio non fissatevi su quello... Andate avanti a "costruire" il tipo di matrimonio che volete... Magari più in là, avendo deciso anche altre cose, vi verrà in mente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio pensavo di non averti risposto la volta scorsa, invece ora vedo che ti ho scritto due vela stessa cosa🙈😂 allora noi abbiamo fissato chiesa, location, foto/video e musica... Settimana prox vado a provare qualche abito anche se il mio non lo acquisterò già pronto ma lo disegnerò io!! Poi sto cominciando a muovermi per scegliere il fioraio e partecipazioni/grafica di tutto il matrimonio! Mi sembra di essere super indietro.... Leggo di ragazze che hanno già fatto praticamente tutto!! 🙈😬
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a San Giovanni in Venere e poi festeggeremo al Plaza a Vasto☺
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi sposate? 😁
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww 🤩 quasi un mese dopo di noi 🤩🤩 con i preparativi diciamo che ancora sono in alto mare 😅 a parte villa danilo ho solo scelto la parrucchiera.. siamo bloccati dalle bomboniere... un grosso dilemma per noi 😖 vogliamo fare qualcosa di carino.. però non sappiamo cosa.. non ci piace quasi nulla di quello che troviamo in giro.. Tu invece? a che punto sei?? 😁😊 Hai iniziato con le prove dell'abito?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! 😍 noi 10 luglio! Come ti trovi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! Come sei messa con i preparativi? ❣️
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍🤗 abbiamo scelto come data l'11 giugno 😬 ne troppo caldo.. ne troppo freddo.. così anche mia suocera ( purtroppo invalida) non soffrirà 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella anche la scelta di pernottare lì!! Complimenti!! Quando ti sposi? ❣️
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo grazie mille del suggerimento.. neanche farlo apposta tenevamo in considerazione il monastero e villa danilo.. alla fine abbiamo optato per il secondo.. ci siamo innamorati di quel posto.. è mooolto tranquillo ha il giardino.. e il rito lo faremo in loco e oltretutto noi sposi.. le nostre famiglie e gli amici stretti pernotteremo semrpe li.. che dire.. Facciamo tutt'uno 😁 ti ringrazio per avermi dato un suggerimento ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non so se hai già scelto alla fine ma dato che parlavi di montagna mi è venuto in mente il monastero fortezza di Santo Spirito in prov. dell'Aquila... Puoi fare anche rito civile e ricevimento entrambi lì! Nel caso ti va fammi sapere poi cosa hai deciso!! Smiley catface

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lidia e benvenuta in Community! Smiley laugh
    Sono Verdiana, una degli admin del forum e sono qui per aiutarti e conoscerti meglio!

Hai già avuto modo di dare un'occhiata alle vetrine delle location dell'Abruzzo presenti sul portale? Le trovi qui:

Ricevimento Abruzzo

Puoi leggere le FAQ per capire se offrono il servizio che vorreste e richiedere direttamente maggiori informazioni inviando un preventivo gratuito!

Ti passo anche il link che contiene i post degli sposi di questa regione e con i quali potrai confrontarti:

post su location in Abruzzo

C'è qualche paesino o borgo di montagna che vi chiama l'attenzione? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione