Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aisi
Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento

Location Agrigento

Aisi, il 1 Settembre 2019 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Ciao a tutte Smiley smile siamo in procinto di organizzare il nostro matrimonio che sarà il 21 agosto 2021. Qualcuno sa consigliarmi una location carina (anche rustica) e non troppo cara nei pressi di Agrigento? Vorremmo spendere non più di 50 euro a persona, secondo voi è fattibile?
Buona domenica! Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da AntoV99, il 22 Aprile 2020 alle 20:47
  • AntoV99
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    AntoV99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    noi siamo in alto mare abbiamo deciso da pochissimo di sposarci!
    ci sposeremo con cerimonia civile, ma ancora non ho scelto la location.

    mi piace tanto parco degli aranci e villa do luisa....

    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Principiante Settembre 2021 Agrigento
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella data! Anche noi ci sposeremo il 4 settembre 2021
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. E credo sia una cosa davvero bella, perché saranno lì a gioire con noi 😊😍
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🙈 però significa che siamo circondate da persone che ci vogliono bene 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh considera che i miei intimi sono circa 100 persone 😅
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia ♥️
    Sì, anche a me sarebbe piaciuto un matrimonio intimo, ma il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e temo che non saremo meno di 160 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carino che tu abbia scelto la stessa chiesa dei tuoi genitori.
    È una cosa davvero romantica.
    Volevo farlo anche io, ma i miei genitori si sposati alla cattedrale e all'inizio stavo scegliendo proprio questa ma poi,riflettendo, essendo che io voglio fare un matrimonio intimo sarebbe stata esageratamente grande e poi ho sempre avuto paura che da qui a 2 anni potessero nuovamente chiuderla visti i trascorsi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è la chiesa del campo sportivo.
    Mi ha fatto la proposta di fidanzamento quando avevo 15 anni (lui quasi 18). Ero praticamente sempre in parrocchia perché stavo preparando il grest estivo insieme al gruppo che frequentavo, ma un pomeriggio mi sono lasciata convincere e ho rinunciato ad una riunione per vederlo e fu subito un "vuoi essere la mia principessa?" io non ho mai risposto a quella domanda con un si ma l'ho baciato. Adesso sono 9 anni e mezzo da quel bacio 😅
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non conosco questa Chiesa, è ad Agrigento? Che bello che ti abbia fatto la proposta lì :-) Come te l'ha chiesto? Sono curiosa!

    Noi abbiamo scelto San Nicola perché è la Chiesa in cui si sono sposati i miei genitori

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che questa estate troverai quello che ti piace ancora disponibile.
    Nel frattempo puoi provare a contattare qualche ristoratore, spiegare la tua situazione e vedere se ti danno qualche informazione in più anche telefonicamente o perché no, riesci anche ad ottenere un preventivo che ti mandano via mail.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto la Madonna della Provvidenza, la chiesa dove sono cresciuta nonché la chiesa dove mi fece la proposta di fidanzato. Ho pensato fosse una cosa carina dire il nostro "si" anche in questo giorno visto che il nostro amore è nato e cresciuto proprio lì.


    Tu invece quale chiesa hai scelto?
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di essere ancora in tempo per prenotare qualcosa di carino e accessibile economicamente quando tornerò in Sicilia, perché per come stanno le cose (con il lavoro e impegni vari) adesso è chiaro che non scenderemo prima di giugno e in Sicilia e temo che fino ad allora le migliori Locations saranno già occupate :-(
    Almeno però siamo riusciti a prenotare la Chiesa dei nostri sogni! Tu quale Chiesa hai scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi alla fine abbiamo scelto quella location.Ci sposerò il 4 settembre 2021 ci abbiamo pensato con molto largo anticipo.
    Ma sta tranquilla quando sarai qui troverai il tempo per girare un po' e non sarai neppure in ritardo per iniziare con i preparativi. Per qualsiasi cosa chiedi pure, sarò molto felice di aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Aisi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Aisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, grazie mille per la risposta Smiley smile
    Alla fine voi avete deciso di festeggiare al medison? Come ti sono sembrate le strutture? Noi viviamo in Germania e torneremo in Sicilia la prossima volta a Pasqua, quindi non avremo la possibilità di visitarle prima di allora :-( per fortuna ci stiamo pensando con un certo anticipo. Quando vi sposate voi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io ero partita con questo budget ma poi facendo un giro ho avuto modo di capire che vanno aggiunti altri soldi a quel prezzo per un piccolissimo aperitivo per gli invitati mentre noi siamo a fare le foto o per altro.
    Tra tutti quelli che ho girato quelli con i prezzi più vicini al mio budget sono il feudo burrajotto e il Madison. Posso anche dirti che al Madison nel prezzo sono riuscita ad ottenere altre al buffet di torte anche un rinfresco per gli invitati durante l'attesa dell'arrivo degli sposi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione