Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
126Ciao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo creato i nostri libretti messa, ieri abbiamo provato stamparli, ma seguendo l’ordine delle pagine suggerito da alcuni siti web, le pagine non...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
799 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
799 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione