COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona 💕
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Location Bacoli?

Simona 💕, il 4 Settembre 2020 alle 16:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazzeee!!!! Sapreste consigliarmi qualche location zona Bacoli. Stavo guardando un po’ Al Poggio Rupplet.
Qualcuna di voi e andati lì?

14 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 7 Maggio 2021 alle 23:05
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego godetevi la ricerca della location 😊😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Sei stata gentilissima, grazie!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    Si certo Poggio Rupelt 135 euro a persona menù buffet con vari angoli,2 primi e un secondo frutta e come dolci sfogkiatelle e frolle con torta nuziale se si voleva buffet dolci 145 euro a persona.Il Gabbiano 160 euro a persona,Villa Gervasio 145 euro a persona Villa riflesso non so Non andammo a fare preventivo, Villa esperto 150 a persona i menù bene o male offrono tutti i vari angoli buffet i 2 primi con secondo buffet frutta e dessert
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao, posso chiederti quali preventivi ti hanno fatto per queste location? Perché sono tra quelle che dovrò andare a vedere
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Simona, come va?

Hai dato un'occhiata alla pagina di Al Poggio Ruppelt? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Al Poggio Ruppelt

Consigli location Bacoli

Eccoti anche i fornitori della zona, ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito 👇

Location matrimoni Napoli

Vorresti sposarti la mattina o il pomeriggio?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    Ciao Simona allora io sono stata al sohal beach e T posso dire che è bellissimo come locale e poi si mangia troppo troppo bene poi ce anche il Vision non ci sono mai stata però pur mi hanno detto che si mangia bene
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi siamo stati a Al Poggio Rupelt era tra le nostre scelte finali è una bella villa 😊Poi siamo stati al Gabbiano e li poi abbiamo capitolato ci è piaciuta di più.Tra le altre ville oltre a queste a Bacoli ci sono Villa Gervasio Villa Riflesso Villa Espero mplto belle anche loro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela Online ·
    • Segnala
    No guarda... ti posso assicurare che alla fine davvero arrivi stanca e non ti ricordi nemmeno più quella che ti è piaciuta di più! 😂😂 comunque inizia a vedere su internet quelle che ti potrebbero interessare, e poi le vai a vedere da vicino... io feci cosi 🤭
    • Rispondi
  • Simona 💕
    Simona 💕 ·
    • Segnala
    Io però, a differenza tua non vorrei arrivare a visitare tutte queste location, un po’ per tempo e poi perché si creerebbe una confusione nella mia testa esagerata 😂!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela Online ·
    • Segnala

Io ci sono stata due volte li prima di sceglierlo, e alla fine ti dico che non volevo farlo, perchè li si è sposata la mia amica e mia cugina... Solo che vedendo davvero molti ristoranti, penso una quindicina, alla fine mi sono resa conto che lui era perfetto, e alla fine l'ho scelto senza pensarci due volte! Smiley love

• Rispondi
  • Simona 💕
    Simona 💕 ·
    • Segnala
    Asssolutamente niente di negativo!!! Anzi, moooolto carino e non ti nego, tra le “scelte” c’è anche lui 😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela Online ·
    • Segnala

Ah ok, perchè quelle che ti ho nominato sono leggermente care..... quindi immagino di no! Comunque il poggio ruppelt si sposano gli amici del mio amico, ma noi non andremo al matrimonio. Come budget credo che sia il più 'economico' della zona.. Ti è piaciuto il mio di ristorante? Accetto anche i commenti negativi, tranquilla Smiley winking capisco che sono gusti, quindi tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Simona 💕
    Simona 💕 ·
    • Segnala
    Si in realtà già so il mio budget ed infatti per questo quelli che mi hai citato non credo di andarli a vedere.
    Ho visto nel tuo profilo 😜 la tua di location, che ieri ho visitato insieme all’Elisabetta luxury event!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela Online ·
    • Segnala

In quella zona c e ne sono tantissimi.. dipende anche molto dal tuo budget, mia sorella si è sposata a villa Aragonese, poi c'è il Cala Moresca, villa riflesso (che ne parlano moltissimo bene), Villa Scipione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti