Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli

Location bertolini's hall

Maria, il 9 Gennaio 2016 alle 22:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 14

Chi di voi ha scelto questa location!? Ho bisogno di un vostro consiglio: secondo voi un matrimonio di 160 invitati dicembre 2016 è fattibile sfruttando la sala interna o si rischia di aver tutti addossati con spazi ristretti??

14 Risposte

Ultime attività da Lulu, il 18 Febbraio 2017 alle 09:45
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ! Per i anto riguarda gli extra , L animazione prevede 1 animatrice ogni 5 bambini ed ha un costo di 100 euro ad animatrice . La confettata prevede un costo di 500 euro ( per 100 adulti ) mentre L intrattenimento musicale dipende da quale tu scegli e vi sono varie proposte . Il parcheggio non è incluso ma vi è una convenzione con il vicino hotel parlerà e dovrebbe avere un costo di 10 / 15 euro ad auto 🚗. Eventualmente volessi la navetta che porta gli invitati dal parcheggio alla location anche questa è da intendersi esclusa .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho fissato un appuntamento con il bertolini. Sapete qualcosa sugli extra? Tipo confettata,animazione,parcheggio etc ps. Ho letto sui costi....stiamo sui 120 euro più iva giusto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Qualcuna sa i prezzi del Bertolini?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tnt Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho pattuito prezzo e menu in quanto il direttore non c'era, ma mi hanno detto che siamo intorno ai 120 più iva
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna grazie per l informazione e quanto chiedono e cosa e incluso? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il panorama é straordinario, ma é merito di Napoli non del ristorante! A me non è piaciuto a pelle. Sia l'ingresso scomodo: il parcheggio non c'é e devi parcheggiare al Parker dietro al curvone, poi per accedere alla terrazza ci sono solo due ascensori che fanno 8 posti, quindi immagino che quando arrivano gli invitati tutti assieme succede un macello, e poi non mi piace il fatto che, nonostante la terrazza loro il pranzo/cena te lo fanno fare per forza dentro. A questo aggiungi che mia mamma sentiva puzza di muffa (vabbe mia mamma non fa testo é la solita esagerata! ). Tutti motivi futili se ci pensi, ma fondamentalmente é stato l'impatto iniziale che mi ha condizionata.. magari tu avrai una impressione diversa. Vai a vederlo, loro sono molto gentili.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ciao mi puoi dare info sulla villa?!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bertolini l'ho vista settimana scorsa, secondo me per 160 persone la sala é un po coostretta.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Maria in Community! Smiley smile
    Ti suggerisco di dare un'occhiata alla scheda del fornitore di cui chiedi informazioni:
    Bertolini's Hall
    Leggi le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato in merito!
    In più, ti passo il link con i topic delle spose che ne parlano:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=bertolini%27s%20hall
    Hai già conosciuto gli sposi di dicembre 2016? Eccoli qui:
    Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
    Ti abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato, ma ovviamente mi fidavo di chi già aveva avuto esperienza al riguardo
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, io non conosco questa location, ma non è il primo topic che pubblichi in cui fai la stessa domanda... ma non ti conviene chiamare direttamente loro? Anche se qualcuna che frequenta il forum si è sposata lì, che ne sa quante persone può contenere di preciso? Chiama la sala e ti togli ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ho già visto già ho visionato la struttura ma essendo a dicembre il tutto rischio che tutte le persone non ci entrano in sala interna o che ci entrano ma stanno stretti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione