Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Principiante Settembre 2025 Biella

location biellesi

Anastasia, il 7 Luglio 2024 alle 13:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte!
Questo è per lo più una richiesta alle spose della mia zona (Biella) perché io ed il mio ragazzo stiamo guardando molte location tra cui Tenuta Castello di Cerrione (non so se avete presente). Se qualcuna di voi ha avuto la meravigliosa opportunità di sposarsi lì, mi sapreste indicare quanto avete speso per il vostro matrimonio? Perché a noi piacerebbe tanto poterci sposare lì ma allo stesso tempo non possiamo spendere troppo.. quindi se qualcuna potrebbe indicarmi anche un range di costo sarebbe apprezzato e di grande aiuto🙈🫶🏻

6 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 8 Luglio 2024 alle 11:07
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una delle location che avevamo preso in considerazione sulla carta ma alla fine ci siamo innamorati della prima che abbiamo visitato e quindi non ci siamo stati . Sicuramente le foto con la vista del castello sono super romantiche!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Biella
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!🫶🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fatti puoi fissarti un budget e guardarti in giro, io ho fatto molte cose da sola, partecipazioni, centri tavola.. Sacchettini con confetti per chi Nn ci sarà.. Per cui dove puoi cercare di risparmiare lo fai seguendo i tuoi gusti, e stare un po' larga di budget col vestito magari..
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq é vero dipende da voi quanto volete spendere...se spendete sulla Location dovete risparmiare Su altro e viceversa ☺️
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di biella!!! Guarda agriturismo la fucina....Li Costa Poco...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel app c’è gente che si è sposata con 5k chi con 30k, dipende tutto da quello che volete.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione