Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadja
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Location Capo Campolato - Siracusa

Nadja, il 8 Gennaio 2020 alle 16:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 22

Buonasera (future) spose e sposi Smiley smile

Io e il mio fidanzato stiamo vedendo delle location intorno Siracusa, per mio desiderio con vista mare ed abbiamo visto il Capo Campolato... ho cercato nelle topic ma non ho trovato niente; non l'abbiamo ancora visitato ma trovandosi nell'angolo delle raffinerie ci chiediamo se si sente l'odore. Qualcuno/a mi sa dire qualcosa?

Grazie infinite Smiley smile

Nadja

22 Risposte

Ultime attività da Mary, il 9 Novembre 2020 alle 21:29
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hanno aumentato la cifra 😅 ricordavo di meno.. non vorrei influenzarti.. la scelta alla fine deve essere tua.. a me ad esempio a parte il prezzo che poi diventava troppo caro, non convinceva il fatto che il mangiare era sempre qualcosa di precotto.. quindi valuta un bel po di cose.. magari fai come me.. prova a chiedere un preventivo ad un catering ad esempio la torre come ho fatto io.. e ti renderai conto della spesata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mary🤣... Si hai ragione sì lamenteranno comunque 🤣... L'affitto mi hanno detto k è 4000€...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di scegliere quello interno.. a me hanno detto che il loro punto forte è l antipasto con le varie isole che è molto ricco.. e poi andresti a pagare di più con un catering.. io stavo facendo questo sbaglio.. devi comunque pagare la location.. la cifra credo che si aggiri intorno ai 3000 euro.. poi il menu base di un catering ad esempio la torre parte dai 95 euro se non sbaglio.. e devi contare L iva che va pagata tutta.. per non parlare dei vari pouf e divanetti che sono veramente pochi inclusi insieme al menu base.. significa che molte persone rimarranno alzate durante L antipasto.. ogni cosa viene calcolata quando si parla di un catering.. anche 10 sedie in più.. perché per loro significa personale in più e trasporto in più.. poi sono del parere che alla gente non va bene niente 😂 quindi o fai il catering o meno, gli invitati avranno sempre da ridire.. fai quello che conviene a te fidati 😂😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nn so se scegliere il loro catering o uno esterno
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, tu quale hai scelto?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu con catering esterno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho già scelto capo Campolato sala olimpo.. ti posso dire che è meraviglioso.. non si sente nessun odore di raffinerie.. puoi stare tranquilla..
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 abbiamo scelto il catering perché sentivamo opinioni molto diverse sul ristorante interno... non l’abbiamo provato ma non vogliamo rischiare. il cibo ad un ricevimento è importantissimo! il mio fm essendo cuoco e molto affine, preferisce non sbagliare e conosciamo già il cibo e servizio di questo catering. Anche a costo di pagare di più, vogliamo vivere una serata impeccabile e offrire agli ospiti una bella esperienza ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊... Anche a te❤️... Adesso vediamo, tu hai preso il catering per una questione tua oppure xk nn ti piace la loro cucina??
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Torre Catering... in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove stai facendo il catering?? Si sono andata a parlargli e mi hanno detto appunto che prendendo il catering esterno perderei tutto... Poi magari andando dinuovo cambia qualcosa...
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a riparlargli, ci sei andata di persona? Perché a noi hanno incluso sia la prima notte che la spa. Magari avranno cambiato formula durante il lockdown.
    Io si dovrò rinunciare alla loro Wedding planner, ma mi organizzo diversamente. I costi con il catering sono più o meno li, un po di più ma ho incluso tutto, tavoli, tovagliato, allestimento ecc.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel 2022...vorrrei usare il loro catering xk mi hanno spiegato che altrimenti perderei praticamente il pacchetto con inclusa la prima notte, centro benessere... Tu stai risparmiando con il catering esterno?
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Olimpo Smiley smile mi sposo ad agosto 2021 e l’ho bloccata a marzo di questo anno. Premetto che usiamo la sala e abbiamo un catering, ma la caparra è la stessa anche se fai uso del loro ristorante.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo grazie.... X quale sala??? Olimpo???
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana, noi abbiamo pagato 1000€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso sai quanto vogliono per bloccare la data?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mi sposo L anno prossimo e avrei come preferenza questa location Capocampolato.. mi hanno comunicato che le date disponibili sono solo a maggio e settembre.. qualcuno di voi si è sposato lì a settembre? Mi interessava sapere più che altro se le foto vengono bene con il fatto che fa buio presto.. e com’è il clima di quel periodo.. grazie i anticipo 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla. Non esiste posto più bello e con un servizio così eccellente neanche a cercarlo
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ad entrambe, mi avete aiutato davvero tanto Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lì!!!
    Assolutamente no, se no non l avrei nemmeno scelta e non si vedono nemmeno le raffinerie, ma solo la bellissima Etna e il mare ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadja, anch'io sono di Siracusa e quando ho girato tra le varie location ho visitato anche Capo Campolato. Per quanto riguarda gli odori non si sente nulla, mia zia si è sposata lì 3 anni fa e gli unici odori che abbiamo sentito sono stati quelli del cibo e del mare. Noi alla fine abbiamo scelto un'altra location, ma solo perché per il nostro matrimonio volevamo un'atmosfera diversa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione