Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Gennaio 2017

Location catania sale interne

Roberta, il 12 Luglio 2016 alle 19:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao a tutte il nostro periodo dovrebbe essere aprile 2017 cerchiamo quindi location con belle sale al chiuso e magari bello anche all' esterno x un aperitivo se fosse possibile. Avevamo visto palazzo manganelli ma forse tutti (150) non entreremmo in una sala verremmo divisi. Voi avete esperienze in merito o altri suggerimenti?

12 Risposte

Ultime attività da Katya, il 28 Settembre 2016 alle 22:42
  • Katya
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel airone bellissimo la sala è stupenda e il panorama è un sogno
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hotel Airone. Io ho prenotato lì

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Gennaio 2017
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma poi sei riuscita a contattare palazzo del toscano?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Settembre 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    mi sposo anche io a dicembre ed ero orientata su una dimora storica, Palazzo Biscari in primis. Tuttavia l'eventuale catering in una location del genere credo non potrebbe fare alcuno show cooking. Pertanto volevo capire se ci sono alternative che permettano anche questo servizio, accetto quindi i vostri suggerimenti Smiley smile

    Per quanto riguarda Palazzo del Toscano, vi risulta sia aperto? Io su internet non ho trovato alcun riferimento a numeri telefonici o email Smiley sad

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Gennaio 2017
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno, tu hai idee?
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimango solo io allora che vorrei un Hotel ma che sia storico, non vecchio e polveroso, che abbia dei bravi chef e bei giardini chiedo troppo???

    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche palazzo toscano... E non so se ancora affittano palazzo ferrarotto ... Ma palazzo toscano molto più bello...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Gennaio 2017
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indirizzati x la collegiata quindi magari sarebbe bello rimanere in zona 150 persone circa il palazzo biscari purtroppo l'hanno già fatto i miei cognati. x questo eravamo indirizzati x il palazzo manganelli ci piaceva l'eleganza di un palazzo cosi importante
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto masseria incarrozza....ha un bel palmento chiuso, potresti dargli un'occhiata se ti piace il genere...anche il fuori non é male
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ce ne sono diverse.. Dipende cosa cerchi... Dammi qualche indizio in più ... Tipo numero ospiti ... Tipologia di matrimonio ... A caldo posso dirti palazzo biscari... Bosco di albero lungo ... Ma ce ne sono davvero un'infinità .... Mio fratello si occupa di Catering pertanto me le ha fatte girare veramente tutte ... Se posso esserti d'aiuto con piacere
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Parco dei Ciclopi, la mia location! Possibilità di fare il ricevimento sia nella sala interna (moderna, bella capiente) o all'esterno... panorama mozzafiato!!!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta Smiley winking anche io sono di ct...non so la sala potrebbe essere villa mantegna oppure palazzo Biscari....io ad esempio mi sposo al blu panorama a dicembre; ) saremo nella sala interna ma l aperitivo se il tempo permette fuori...se no nell altra sala
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione