Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna

Location cerimonia civile in loco-bologna,modena,ferrara

Foffy, il 19 Ottobre 2020 alle 08:50 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9
Buongiorno a tutte,

sto cercando una location che abbia la possibilità di fare la cerimonia civile in loco.
Io abito a Nord della provincia di Modena, mentre il mio ragazzo a Nord della provincia di Bologna, le zone quindi che ci interessano sarebbero quelle comprese tra Bologna, Ferrara e Modena... Avete qualche indicazioni da darci? 😊
Grazie mille!!Letizia

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Aprile 2021 alle 17:17
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Letizia, sono molto contenta perché io ci ho lavorato per un po' a Palazzo Loup! Smiley laugh
    Barbara è veramente bravissima nell'organizzazione del matrimonio e le mie ex colleghe dell'hotel sono super carine, ti troverai bene! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero di non essere inopportuna...posso chiederti quanto pagherete a persona e cosa è incluso?La location mi piace tantissimo(sono stata anche ad un matrimonio)ma sui costi ho avuto pareri un pó discordanti...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sono molto contenta!! 😍 Non so se avete già fatto una prova menù, ma si mangia anche molto bene!
    • Rispondi
  • F
    Foffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, alla fine abbiamo scelto Palazzo Loup, ce ne siamo completamente innamorati! Grazie mille per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Mi è poi venuto in mente che avevo fatto per una mia amica una lista completa dei posti che fanno anche la cerimonia nel bolognese...se la ritrovo te la mando. Nel frattempo mi sono ricordata anche: villa la Quiete di Mezzana (Sasso Marconi) e Palazzo Albergati (Zola Predosa)...entrambi un po' cari, da quel che so. Poi la cerimonia e il ricevimento si possono fare anche alla Rocchetta Mattei (Riola di Vergato), che era un po' il mio sogno, ma oltre ad essere molto cara ha anche il problema delle sale molto piccole...vale comunque una visita, se vi piace il genere!
    • Rispondi
  • F
    Foffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia!! 🥰Con i preparativi siamo proprio all'inizio 🙂🙂
    • Rispondi
  • F
    Foffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena per le indicazioni! Palazzo Loup è davvero molto bello penso che lo prenderemo in considerazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, hai dato un'occhiata alle pagine dei fornitori? 👇

Ricevimento Bologna

Ricevimento Modena

Ricevimento Ferrara

Potrai richiedere maggiori info o un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

Consigli location con rito Bologna

Consigli location con rito Modena

Per il resto, come procedono i preparativi? Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, io sono di Bologna e posso indicarti un paio di location nella mia provincia, entrambe in collina: una si chiama Palazzo Loup (nel comune di Pianoro) e l'altra è Ca' la Ghironda (Zola Predosa).
    In ogni caso, ti consiglio di guardare nella sezione fornitori qui su matrimonio.com, in genere nella scheda delle location c'è scritto se possono fare la cerimonia civile (fai attenzione, perché qualcuno ti propone la cerimonia solo ripetuta).
    In alternativa, puoi guardare sui siti dei comuni che ti interessano: in genere c'è una sezione dedicata alle case comunali a disposizione (e alcune di queste ti permettono di fare anche il ricevimento).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione