Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Location cerro di roma

Maria, il 22 Giugno 2020 alle 19:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30
Ragazze mi vorrei sposare il 22 maggio 2021...ho diversi invitati che vengono da Parigi e Londra (lo sposo è francese) e vorrei fare bella fogura, sto cercando una Location in centro ma con prezzi fattibili.... Non ho un budget rigido ma nemmeno 10000 solo di location senza catering cibo... 😅 Chi mi suggerisce qualcosa? Grazie!!!

30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Giugno 2020 alle 21:25
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, penso che la vista su Roma sia un ottimo biglietto da visita se li vuoi stupire!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La terrazza caffarelli è bellissima ma per il momento per me è troppo costosa... andrò a vedere terraza borromini, ma sto contattando degli hotel che hanno terrazza panoramica su Roma... il mio futuro marito è francese e abbiamo amici che vengono da parigi e londra ,quindi vorrei fare bella figura con i suoi parenti e i nostri amici ma senza vendermi un rene Smiley xd ovvio i romani sono abituati a vedere le bellezze della nostra città, ma una sbirciatina dall'alto non guasta mai!Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo sabato a vederla! Solo che il mio compagno vorrebbe rimanere a Roma quindi sto valutando le location all’Aventino che hanno parecchie chiese vicine!
    Comunque hai provato qualche albergo? In centro è pieno e molti hanno una bellissima vista su Roma! Altrimenti dovresti rimanere sempre la Campidoglio alle terrazze Caffarelli, solo che non ho idea di quale sia il prezzo/ alternativa alla pioggia.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vorrei al campidoglio.. ma ancora non mi sono mossa per vedere se è disponibile la data che stavamo pensando noi... i riti simbolici nelle location sono romantiche ma non hanno validità giuridica e costano tanto se le vuoi fare con fiori baldacchino etc... se sposi in chiesa ci sta abbazia sant'andrea in fulmine, credo che sia una meraviglia (la chiesa è all'interno dello stesso parco/villa dove puoi fare il ricevimento)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò la maggior parte degli invitati che verrano da fuori, e come te , vorrei riuscire a non fargli prendere la macchina ma fare chiesa/ location a piedi. Sposi al Campidoglio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In ogni caso da pc guarda le location dalla mappa puoi redenti conto di quanto siano vicine o lontane dal centro.

    Mappa - Location matrimoni Roma

    questa funzione non c'è da dispositivi mobili.

    Se voi restare in centro ti conviene veramente un bel roof garden di un albergo, se hai 90-100 persone e non vuoi pagare affitti da 1000 euro, altrimenti ti devi allontanare dal centro.

    Mi sa che non era stata citata ancora casina macchina madama ma lì 5000 euro di affitto se si ha meno di 150 persone, il menù circa 150 euro a persona anni fa.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aah peccato Smiley sad

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'anno scorso mi avevano sparato circa 130€ a persona

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Ma lontano... Dovrei organizzare la trasferta per chi viene da fuori Italia! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti lascio il link della location cosi' vedi bene tutto cio' che ti serve!

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/casina-di-poggio-della-rota--e13344

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che zona si trova grazie!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova anche casina di poggio della rota. Molto chic e con una vista splendida, non l'abbiamo scelta solo perche' dista quasi ad un'ora dalla chiesa, e con il traffico di roma quell'ora di distanza raddoppierebbe di sicuro!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora lascia stare villa miani, piccolomini, villa aurelia e casina valadier. Hanno già affitti alti in partenza sono di alto profilo in tutti i sensi.

    Il Marriott Grand Hotel Flora mi aveva fatto un preventivo accettabile, ha una terrazza con vista mozzafiato su roma. Solo che poi abbiamo preferito uscireda roma e prendere una location storica con chiesa interna.

    Prova anche il kolbe , 'Hotel Mediterraneo o l'Hotel Savoy..

    L'altra alternativa ai roof garden sono le ville ai castelli con vista su roma o le ville sull'appia,, certo a roma i prezzi sono comunque alti.

    Ma poi l'istituto di studi romani e il California catering avevano sparato troppo alto?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono veramente sincera! Hai fatto un ottima scelta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sono felice di leggere questo commento cosi positivo 😍.....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo dico tanto per dire ma è il posto dove ho mangiato meglio in assoluto!! Sono stati perfetti nel servizio, molto cortesi e disponibili. Ripassavano sempre per il bis! Anche l’aperitivo fuori è stato ottimo e poi è bellissimo il posto! Se mi fossi sposata a Roma sarei andata sicuramente li!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho mandato questa mattina la richiesta per vedere la Location... Sai quanto si aggirano i prezzi? Grazie!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare i giardini dell’insugherata , centro storico è difficile , casina valadier ma non oso pensare al budget , Villa Miani , altrimenti tutte le ville di via Appia antica !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica io faro il matrimonio in questa location....ti è piaciuto da mangiare??? Il servizio come l hai trovato???
    Io ho fatto la prova menu e mi ha soddisfatto molto... volevo un tuo parere dato che sei stata ad un ricevimento grazie mille 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare oltre a villa Miami e villa piccolomini che ti hanno già proposto anche casina di macchia Madama. Sta in centro di preciso dietro lo stadio olimpico e ha una bella vista panoramica . Hanno anche un piano b perché pranzo o cena si svolgono in una sorta di struttura esterna coperta che é il prolungamento della sala interna . Loro hanno il catering interno in esclusiva che é di vanni e ti fanno un prezzo totale in cui è incluso l 'affitto.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm é un po complicato perché hanno anche l'affitto più catering hai visto ancge il Brancaccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Centro intendo centro storico di Roma, anche parioli, monte mario... Appia potrebbe risultare scomoda per gli invitati che negono da fuori Italia.. Non voglio che spendono tanto di taxi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X centro cosa intendi? Nel senso su via appia antica ce ne sono tantissime di ville però i prezzi non sono proprio bassi! Hai provato a vedere villa tuscolana? O casale consolini, io x esempio ho sposato a ostia antica non è centro però x me la location é unica!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha scelto Francesco Forti ricevimenti che si trova al divino amore. Il ristorante è bellissimo e si è mangiato veramente veramente bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto delle foto, è molto bello... Ha solo un porticato... A maggio devo assolutamente avete un piano b adeguato!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo al 100% che faremo sabato così gli invitati hanno modo di venire dalla Francia /Inghilterra..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location più bella di Roma rimane l’istituto degli studi romani! Però nn ha interni!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dipende dai giorni festivi sanato e domenica siamo sui 5000 euro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    90-100... Ci sposeremo al comune...
    Villa mia i e villa Piccolomini di affitto quanto è?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa miani, villa piccolomini quanti invitati sarete? Dove ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione