Buonasera sposine!
Questa sera sono nera perché ho ricevuto una telefonata (in realtà mi aveva già chiamato a vuoto settimana scorsa) da una cantante (io non ho contattato nessuno per la musica dato che sono già a posto per i fatti miei), che mi ha detto di aver ricevuto il mio numero in un elenco di coppie di sposi da una location che ho contattato... A me questa cosa fa incavolare e non poco, dato che per non avere rompimenti di scatole ho chiesto anche al mio gesore telefonico di eliminarmi dai suoi elenchi per le promo...
Facendo 2+2, dato che non sono stupida, e avendo già una mezza idea, su 20 location che avevo contattato (a maggio) di un paio che secondo me potevano aver dato in giro il mio numero, ho cercato la pagina facebook di questa fantomatica cantante (mi ha chiamato con numero visibile, è stato facile), e ho sbirciato le foto. Ho subito riconosciuto una delle location che avevo visto, quindi ora penso di sapere con certezza chi ha dato in giro il mio numero.
Sarà una cretinata, ma a me non sta per nulla bene che il mio numero venga dato a terzi senza autorizzazione, vorrei mandare una mail a questa location intimandogli di non divulgare più il mio numero e porgermi formali scuse, altrimenti scatta una denuncia, voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM