Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Location che si nega al telefono

Eleonora, il 27 Marzo 2020 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze,
Sono in cerca di un consiglio.
Premesso che mi sposo il 20 giugno e che non ho nessuna intenzione di spostare la data, sentendo i vari fornitori mi è stato suggerito di tenere una data “cuscinetto” come piano B qualora ci fosse ancora una situazione di allarme per quel giorno. Il proprietario del castello, però, sono giorni che si nega al telefono dopo aver cercato di prendere tempo per darmi una rosa di date alternative. Cosa mi suggerite di fare con lui!? So benissimo che le priorità al momento sono altre, ma un atteggiamento così mi sta davvero snervando. In quanto avvocato volevo mandargli in questi giorni una mail piccata dove evidenzio le mie necessita ed i miei diritti in quanto cliente (io ai miei clienti ho sempre risposto e rispondo sempre, anche quando non sono paganti, figuriamoci quando hanno fornito del denaro per le mie prestazioni!!), però voglio ancora provare a contattarlo telefonicamente perché le maniere pesanti non mi piacciono quando mi trovo ad essere cliente. Voi cosa suggerite?

12 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 27 Marzo 2020 alle 23:06
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con una mail aggressiva rischi che lui si chiuda ancora di più. Da come hai descritto la situazione non mi sembra molto disposto a venirti incontro per proporti una nuova data!
    Non è certo una situazione simpatica.. io lo chiamerei ancora un paio di volte proprio per non andare subito giù pesante e lasciare un po’ di margine dopodiché, se non risponde, puoi passare alla mail.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a richiamarlo se persiste manderei una pec almeno non può dire di non averla ricevuta se non risponde nemmeno a Quella bhe passa alle maniere forti 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli manderei una mail ma con toni tranquilli, alla fine si occuperà del vostro ricevimento e tra di voi devono esserci solo rapporti sereni.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con te,ultimi tentativi e mail in cui più che piccata,parlerei in termini legali...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che provo ancora a chiamarlo tutto oggi, e stasera o domattina procedo con mail
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tramite mail,può essere che in questi giorni si trovi in quarantena pure lui è non al castello...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi un altro po'...considera che lui non ha interesse a rimandare, per una questione di guadagni...sta solo prendendo tempo...forse
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente gli manderei subito una mail rimanendo però su toni cordiali. Visto il tipo preferirei in ogni caso avere una risposta scritta, inoltre con la telefonata non si possono poi “provare” gli accordi presi o comunque le sue proposte, mentre con la mail sarebbe obbligato a darti un riscontro preciso prima o poi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sta dando precedenza a sposa di aprile e maggio, quindi non può rispondere a tutte!
    Nemmeno loro se la stanno passando bene, secondo me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti suggerisco anche io di provare ancora qualche giorno con le maniere buone, sicuramente è una situazione difficile anche per lui.. Nonostante non trovo sia un motivo valido per non risponderti al telefono! Non è molto professionale.. Se settimana prossima non ottieni risultato passa all'attacco per mail!

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare io se continua a negarsi al telefono paziente (se riesci fino al 3 aprile) con le nuove disposizioni se lui ancora non si palesa manda una bella mail!
    È un tuo diritto avere risposta, sicuramenre sta attendendo anche lui il 3 aprile e eventuale nuovo decreto però poi non ha più senso non rispondere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta un paio di giorni ancora, magari si trova oberato da mille spose con le stesse tue necessita', e ora sta dando la precedenza a spose di aprile/maggio. Indubbiamente e' poco professionale non rispondere, ma non preoccuparti. Se continua cosi' ovviamente passa alle "maniere forti" e scrivigli!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione