Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Location come si comporta per il covid?

Elena, il 3 Febbraio 2021 alle 23:47 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18
Buona sera a tutte future spose, io mi sposerò il 19 giugno e in realtà per via del covid sono ferma con preparativi e documenti. Volevo sapere ma le vostre location come si comporteranno a riguardo del covid per i festeggiamenti? Gli invitati saranno liberi di muoversi,ballare,stare vicini, fare foto, ecc...

18 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Febbraio 2021 alle 15:01
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara per l informazione in teoria allora dovrebbe essere più tranquillo ora che è meno pericoloso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ad ottobre 2020 sono stata ad un matrimonio ed ovviamente il covid era ancora presente nelle nostre vite Smiley sad
    Per i balli avevano una sala molto grande che dava poi sei un grande spazio aperto, quindi non si stava tutti vicini… Era praticamente impossibile. Per quanto riguarda invece le foto, noi abbiamo fatto foto di gruppo normalmente e poi veniva direttamente il fotografo il tavolo a farti le foto dove ovviamente per mangiare stavamo senza mascherina.
    In chiesa, quando ti dovevi spostare all’interno dello spazio del ricevimento, andare in bagno cambiare sala… C’era obbligo della mascherinaPlausibile che per giugno sarà così… Speriamo che il tempo sia clemente perché secondo me più cose si possono organizzare all’aperto meglio e vista la situazione !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa nulla. Ma parlando con la location mi ha detto che il buffet sarà servito da camerieri e nn self service, per quanto riguarda i balli lei a settembre ha fatto ballare all’aperto in modo che ci fosse distanziamento.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al quanto preoccupata per foto balli e cose che bisogna fare per forza vicini.. in chiesa ci vorrà la mascherina e quello non mi preoccupa ma fare tutto il ricevimento con essa mi risulta un po inconcepibile perché va bene mentre si mangia ai tavoli si mette meno gente e così si rispettano le distanze ma se devi fare delle foto???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che quasi tutti stanno aspettando il decreto che uscirà successivamente al 05/03, e che spero avrà regole chiare sui ricevimenti post celebrazioni (ad oggi vietati).
    La nostra location (ci sposiamo ad inizio giugno in Calabria) ci ha detto di aspettare inizio marzo per capire il da farsi.
    Sicuramente è facile prevedere che ci saranno distanziamento e mascherine nei luoghi chiusi come per i matrimoni di agosto-ottobre 2020. Bisogna vedere se metteranno restrizioni in più 😉

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a parlarne con la tua, sicuramente saprà darti indicazioni in merito!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra ci ha detto che probabilmente dovremo rispettare i distanziamenti e non creare affollamento!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di settembre 2020, la nostra location si è adattata ai DPCM in base a quando uscivano. Ci aggiornavamo ogni 15 giorni e ci spiegavano cosa si poteva e cosa non si poteva fare, penso che anche quest'anno si farà così. Ma non ti preoccupare, sarà comunque un matrimonio bellissimo!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già fatto le pubblicazioni religiose e abbiamo già mandato richiesta per le pubblicazioni civili in Comune e poi dobbiamo prendere l'appuntamento in Curia perché noi ci sposeremo fuori diocesi. Ci sposeremo il 21 giugno (ex sposa giugno 2020) e abbiamo ripreso questo a gennaio con fiducia i preparativi!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la nostra location non si è esposta! Aspettano come tutti il prossimo decreto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque a noi aveva spiegato tutto il prete giurista che ci aveva fatto lezione in una delle tante sere del corso pre matrimoniale...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senti loro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille allora chiamerò il nostro comune per muovermi..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certificato contestuale fatto dai Vs comuni di residenza sia x te che per il tuo fm, poi consegni tutto al prete che vi sposa o affidi tutto al prete della tua o della sua parrocchia, e ti prepara il nulla osta per sposarti in un altra chiesa di un altro comune, farà tutto lui, anche con il comune... Io gli ho portato tutto, ma mi ha detto che ci risentiamo dopo pasqua per muoverci che tanto facciamo presto... Io mi sposo il 3 luglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali limiti avrete?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei mossa con i documenti? Io al momento sono in possesso solo dei certificati di battesimo cresima e frequenza del corso prematrimoniale.. ma non so quale deve essere la prossima mossa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location seguirà i drcreti. Quindi dobbiamo aspettare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo a marzo il nuovo dpcm, speriamo in bene, io mi sposo il 3 luglio e oggi mio papà ha portato i documenti al pretev
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione