Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

Location con chiesa interna Lombardia/piemonte

Giulia, il 24 Gennaio 2019 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte

stiamo cercando una location con chiesa interna per celebrare il battesimo della nostra bambina e il nostro matrimonio! La zona dev'essere a cavallo tra il Piemonte e la Lombardia, avendo invitati che arrivano sia da Milano che da Torino.

spero possiate aiutarmi sono disperata!

Grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 24 Gennaio 2019 alle 20:32
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'Abbazia di Santo Spirito ha la chiesa interna ed è raggiungibile sia da Milano sia da Torino. Altrimenti ti consiglio la location dove faremo noi il ricevimento, ossia Hotel Tenimento al Castello a Sillavengo, se ti piace il genere rustico elegante. E' a Vicolungo praticamente. Non ha chiesa interna, ma la wedding planner ci aveva consigliato una chiesetta a 4 min dalla location (chiesa di Mandello Vitta). Noi poi ci sposiamo nella nostra parrocchia però magari ti può essere utileSmiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho contatta il castello di Castellengo, adesso aspetto una risposta Smiley smile

Grazie mille ogni consiglio è oro, non ho proprio idea di dove cominciare...ma volevo una location con la chiesa per non dover far fare mille spostamenti agli invitati, che dovranno già fare il viaggio da Torino/Milano!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, che ne pensi del Biellese?
    dista circa 1 ora da Torino e 1 ora da Milano
    Ad esempio il castello di Castellengo ha una chiesa ( non molto grande dietro) devi però chiamare un prete ( se vuoi ti posso dare una mano, io abito a Genova perché mi sono trasferita, ma sono vissuta a Biella fino a settembre 2018
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi vengono in mente solo i Musei Mazzucchelli che hanno una chiesa interna...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione